Condividi la tua esperienza!
e incredibile che mi hanno chiesto 330 euro per sistemare il vetro del mio sony xperia z e se l'ho vai a comprare adesso costa 480 euro...troppo caro!!! ho provato a chiamare la sony e loro se ne lavono le manì e una cosa vergognosa!!!!!!qualcuno sa se esiste un posto dove ripararlo a un prezzo decente? se no mi tocca buttarlo via
Risolto Andare alla soluzione.
Esistono le assicurazioni casco che con 49 euro al momento dell acquisto dello smatphone ti assicurano anche dalla rottura del display.
Salve a tutti, mi chiamo Andrea. Ho un sony xperia Z2 da circa un mese. Stamattina mi è caduto dal letto (quindi un altezza davvero banale) e quando l'ho ripreso, lo schermo risultava spaccato. Contando che il cellulare ha anche la custodia e leggendo i vari commenti sia qui ma anche in altri forum, si deduce che il display è davvero fragilissimo e non è possibile che per una caduta del genere si rompa in questo modo. Domani proverò a contattare il servizio clienti e spero di risolvere. Se mi dovessero sparare una cifra di 300 euro posso assicurare che il cellulare rimarrà così finchè si potrà utilizzare!!!
Buonasera, mi unisco al vostro coro che è una vergogna. Ho comprato un Xperia Z a Dicembre. Fino a tre giorni fa ero euforico funzionava benissimo e tra le altre cose dire che non è resistente abbastanza è una falsità dal mio punto di vista, visto che a me è caduto in modi assurdi e comunque è sopravvissuto. Cmq sfortuna vuole che in modo assurdo si è rotto il vetro e per carità è colpa mia, però chiedere 310€ per la riparazione è una cosa vergognosa!!! Sono stato cliente SONY per diverse apparcchiature oltre il telefono, ma devo dire che una cosa del genere non me la sarei mai aspettata, praticamente il 60% del costo di mercato del telefono!!!! Volevo comprare la TV del brand con accessori annessi (circa 2000€ di spesa), ma non la comprerò, ho consigliato il telefono a molti dei miei amici, ma con il telefono nuovo li chiamerò mettendoli al corrente della mia vicissitudine... volevo comprare diversi accessori che non comprerò perche adesso mi rovo con un telefono in stato vegetativo perchè non c'è speranza di accedere e perderò anche alcuni dati lavorativi, e per di più labatteria si ostina a non scaricarsi. Non comprerò mai più neanche il frullino per casa della SONY.
Per me un display, con nemmeno un mese di vita, che si rompe cadendo da 30 cm di altezza con anche la custodia è fragilissimo!! in alternativa è difettoso!
Ciao a tutti, io sono stato un po piu' "fortunato", mi hanno chiesto 250 euro per lo stesso problema.
Circa 4 anni fà ho acquistato il sony xperia x10, una vera delusione, a distanza di anni mi ritrovo con un Sony xperia Z che si dimostra una ennesima delusione sotto agni aspetto.
La sony dichiara:
Display luminosissimo
Resistente all'acqua
e tante altre fandonie
Il display in controluce presenta una miriade di graffi dopo pochi giorni di utilizzo, per quanto riguarda la resistenza all'acqua è pura fantasia e per non finire i costi di riparazione sono proibitivi, tirando le somme il prodotto si rivela un vero imbroglio.
I signori della Sony forse non si rendono conto che ogni cliente preso in giro e una cattiva pubblicità al marchio, bravi continuate così, io personalmente sconsiglierò di acquistare le bufale Sony.
anche io stesso problema con il tablet xperia z , preso a gennaio e dopo 2 mesi display rotto. lasciato un ora in macchina nella custodia mentre mangiavo la pizza, son tornato a casa ,vado per sbloccarlo e c'era tutto il display crepato sotto,nemmeno sopra. tenuto come un figlio. mandato in assistenza in garanzia e il preventivo era 330 euro (pagato 400 euro nuovo!!!! ). chiamato il servizio assistenza 2000 volte e speso un bel po di soldi dato che è caro impestato per niente. la signorina della chat incompetente e sgarbata. mandato una mail al servizio reclami e non si sono nemmeno degnati di rispondere. COMPLIMENTONI....!!!
Ca##te, stai dicendo solo ca###te.
Mi sto accorgendo sempre di piu’ il basso livello per non dire di peggio in cui si è adagiata quella che ritenevo una grande e seria industria come la Sony.
Il vetro dell’Xperia Z è una truffa legalizzata, ma la Sony li ci guadagna, minimo 300 euro per la sua riparazione e se ti va bene ti fa una proposta indecente a 250 euro.
Peccato che lo trovi nuovo a 300 euro.
Per lo Z1, penso che tu o sei un tipo fortunato o la Sony ti sta pagando per scrivere queste cavolate.
Non voglio neanche provare a metterlo in acqua, a meno che la Sony poi non mi garantisca la sua sostituzione. Ma attenzione dopo tutto quello che mi è successo dubito che lo faccia, anzi troverà sempre la motivazione che non sono state seguite le istruzioni e tu avrai ben poco a dire che le hai seguite perfettamente.
Inoltre lo Z1 ha grossi problemi con la fotocamera quando usa il flash e la Sony lo sa benissimo. Hai visto o letto che la Sony a conoscenza del problema ha richiamato tutti i cellulari con questo problema??
Fammi sapere se hai notizie in merito, per ora resto della mia opinione e per me Sony è una buffonata.
Parsifal hai ragione....qui e' pieno di gente pagata o comunque che non ha altre competenze che sputarci in faccia e liquidarci con quattro frasi fatte...
Io dico...sta gente pensa che noi siamo qui a dire ********** e ad inventarci tutto oppure saremo gente umanamente imbestialita per aver preso telefoni difettosi,che ci si sono rotti per dei difetti e che magari erano tutti telefoni tenuti maniacalmente??
Poi la persona entusiasta che ne parla stra bene ci deve essere....magari anche io fino ad agosto ero FIERO di avere un telefono superiore a molti altri di altri marchi....un telefono perfetto e di gran pregio.....ma un telefono che potevi fare foto in piscina o al lago....e che faccio io?? invece del mare...vado di proposito al lago per provarlo....e mi si rompe perche' entra l'acqua da guarnizioni difettose e non dagli sportelletti!!!
Questa infiltrazione mi oscura l'lcd dopo 3 ore e mi sento dire che ha preso una botta?????
L'assistenza invece di fare le prove stagne...cosa fa??? lo apre strappando tutta la guarnizione???
QUESTA E' SERIETA'???
CARA SONY TI DICO........IMPARATE A FARE TELEFONI AFFIDABILI PER QUELLO CHE DICHIARATE PERCHE' DI Z/Z1/Z2 AFFOGATI NE E' PIENO QUESTO FORUM SENZA CONTARE CHI NON NAVIGA SU QUESTO FORUM....LA VOSTRA NON E' UN'ASSISTENZA SERIA,MI SPIACE.
PS(a tutti i malcapitati....ci vogliamo organizzare per un ricorso collettivo??)
Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.