annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

riparazione vetro sony xperia z troppo costoso

RISOLTO
meliuik
Esploratore

riparazione vetro sony xperia z troppo costoso

e incredibile che mi hanno chiesto 330 euro per sistemare il vetro del mio sony xperia z e se l'ho vai a comprare adesso costa 480 euro...troppo caro!!! ho provato a chiamare la sony e loro se ne lavono le manì e una cosa vergognosa!!!!!!qualcuno sa se esiste un posto dove ripararlo a un prezzo decente? se no mi tocca buttarlo via

74 RISPOSTE 74
Ritabisss
Nuovo

Te prego dimmi che la Smartfix è stata la soluzione decisiva!! A me hanno chiesto più di 350 euro, con Smartfix pagarei 209!

profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

ciao Ritabiss,

non so chi ti ha chiesto 350E,

dato che in "novembre" si parlava di 250E in assistenza sony (vedi soluzione di quaesto post)

comunque ti consiglio di provare a conattare Xperia Care per maggiorni dettagli:

Hai provato a contattare il supporto Xperia Care?

- Supporto Chat: Clicca sul link http://bit.ly/Tbb8FH, poi clicca su Avvia Chat.

- Telefono: 06 48895206 dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00

- Email: Compila l'apposito form online al seguente indirizzo: http://bit.ly/162cy9O

ciao

illucano
Nuovo

ciao io ho un negozio dove mi ripara il mio z1 a 150 euro e nella provincia di rimini

profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

Hai provato a contattare il supporto Xperia Care?

per capire cosa costa in un centro assistenza autorizzato?

Yunaki1
Nuovo

Yuriy
Ciao ragazzi anche io sono patinato di sony e in generale dei japonesi.
Parliamo di sony
Io ultimamente sto perdendo la fiducia di sony dopo che comprato 2 TV,maschio fotografia, cellulare Sony Imperia z1.
Il mio 1 degli due TV se rotto la riparazione in Italia e 135€ a sto punto convegni comprare un'altro, invece io fato riparare al l'estero e mi costato solo 5€. Io consiglio se avete un amico fidato straniero provate riparare al l'estero.
COMUNQUE IL MIO CONSIGLI EVITATE DI COMPRARE LA SONY