annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

riparazione vetro sony xperia z troppo costoso

RISOLTO
meliuik
Esploratore

riparazione vetro sony xperia z troppo costoso

e incredibile che mi hanno chiesto 330 euro per sistemare il vetro del mio sony xperia z e se l'ho vai a comprare adesso costa 480 euro...troppo caro!!! ho provato a chiamare la sony e loro se ne lavono le manì e una cosa vergognosa!!!!!!qualcuno sa se esiste un posto dove ripararlo a un prezzo decente? se no mi tocca buttarlo via

74 RISPOSTE 74
Parsifal1953
Esploratore

Non capisco il tuo abbinamento con altra casa che non fai peraltro il nome.
Io parlo per la mia esperienza e la mia enorme delusione per una che
consideravo una grande e seria azienda. Il resto non mi interessa e non mi
riguarda è trovo fuori luogo la tua risposta.
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Perché fuori luogo, che differenza c'è tra il telefono di quella nota marca che si potrebbe piegare e quello di Sony che si potrebbe, come nel vostro caso, incrinare. I problemi sono simili ed è difficile poi dimostrare se la responsabilità è della casa produttrice o del consumatore.

Simone
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Parsifal1953 ha scritto:
Rassegnatevi, Sony è un insieme di incapaci, arroganti e incompetenti, che
nascosti dietro ad un portale di falsa assistenza ritengono tutti noi dei
truffatori, forti di un sistema completamente marcio che non tutela noi
utenti.

Gentile Parsifal1953,

ti invito a rileggere le Linee guida della Community nella quale si evince che questo non è un "portale di falsa assistenza", ma un luogo dove trovare consigli, discutere in merito alle tue esperienze e condividere informazioni con altri clienti e fan per poter ottenere il meglio dai tuoi prodotti e servizi di Sony.

Se desideri ricevere assistenza per i prodotti Sony Mobile, basta rivolgersi ai contatti dedicati che trovi sul sito relativo ad Xperia(TM) Care.

profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

meliuik ha scritto:

e incredibile che mi hanno chiesto 330 euro per sistemare il vetro del mio sony xperia z e se l'ho vai a comprare adesso costa 480 euro...troppo caro!!! ho provato a chiamare la sony e loro se ne lavono le manì e una cosa vergognosa!!!!!!qualcuno sa se esiste un posto dove ripararlo a un prezzo decente? se no mi tocca buttarlo via

Gentile meliuik,

ad oggi la Sostituzione del Display e del sistema Touch ha un costo al pubblico di listino pari a € 250,00 IVA Inclusa.

Tenete presente che il prezzo indicato include la reimpermeabilizzazione del prodotto e tutti i Water Resistant Test che assicurano gli standard IP del prodotto.

Parsifal1953
Esploratore

Ma di cosa stai parlando, ripeto, sei sul libro paga di Sony?? hai letto le mie email o ti fermi a quello che vuoi capire tu?? A parte che non capisco perch? non fai il nome dell'altra marca, di cui comunque non me ne frega niente. I miei problemi e la mia dignit? ? stata messa a dura prova da una azienda che da sempre stimavo. Se vogliamo parlare, fermiamoci ai problemi Sony
Parsifal1953
Esploratore

Che cosa volete dire con questa email? dateci un nome e cognome del responsabile Sony Italia a cui possiamo scrivere il modo in cui siamo considerati e trattati. Ribadisco che non ho mai chiesto la carit? e se per una volta su una decina di vostri prodotti ho segnalato un problema, pretendo rispetto e non baratto la mia dignit? con persone nascoste dietro un portale.
Se non vi piacciono le mie critiche, cambiate lavoro.
Parsifal1953
Esploratore

Scusatemi, ma i conti non mi tornano piu', quardate questa email arrivata oggi.

Salve Parsifal1953,

-Ipse- (Community Team) ha pubblicato un nuovo Reply in Smartphone Xperia il 12-11-2014 04:59 PM:

--------------------------------------------------------------------------------

Rif.: riparazione vetro sony xperia z troppo costoso

meliuik ha scritto:

Gentile meliuik,

ad oggi la Sostituzione del Display e del sistema Touch ha un costo al pubblico di listino pari a € 250,00 IVA Inclusa.

Tenete presente che il prezzo indicato include la reimpermeabilizzazione del prodotto e tutti i Water Resistant Test che assicurano gli standard IP del prodotto.

confrontatela con un'altra email arrivata sempre oggi.

Salve Parsifal1953,

una risposta a un argomento che stai seguendo è stata accettata come soluzione.

--------------------------------------------------------------------------------

Argomento: riparazione vetro sony xperia z troppo costoso
Autore: meliuik (Nuovo)
Data: 02-07-2013 01:07 PM

------------------------------------------------------------------------------
meliuik ha scritto:

------------------------------------------------------------------------------

Gentile meliuik,

Tenete presente che il prezzo indicato include la reimpermeabilizzazione del prodotto e tutti i Water Resistant Test che assicurano gli standard IP del prodotto.

Grazie per esserti iscritto a Sony.

Premesso che oggi Xperia Z si riesce ad acquistarlo ben al di sotto dei 300 euro, dove stà la logiga per la riparazione??

Se mi spiegate, grazie

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cellulari_sony_xperia_z.aspx?gclid=Cj0KEQiAp4yjBRCE_enjmpug944BEiQA...
giangymsn
Nuovo

Ciao a tutti, io ho un sony xperia Z3 !!!! Volevo mettervi in guardia, perchè il telefono è parecchio elettrostatico (mi dava quasi la corrente mentre ci parlavo al telefono), per non parlare del fatto che mi ha Scottato la mano!! Mi è venuta una piccola bolla d'acqua sul pollice, il telefono è pericoloso! Piuttosto mi è successo che, al momento dell'ustione, mi è caduto a terra e si è rotto il display. La cosa peggiore è che sono giorni che provo a comunicare il tutto alla sony tramite email e modulo online, ma non ricevo nemmeno nessuna risposta!! Ho certificato medico, garanzia e foto del danno al telefono e al mio dito. Secondo voi il povero display rotto verrà riparato? Sono furioso

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sarà difficile dimostrare che il telefono ti sia caduto a causa del telefono stesso, personalmente ti posso anche credere ma l'assistenza temo terrà conto solo della caduta, specialmente se non avrà modo di constatare altre problematiche (come quella che hai descritto).

Ad ogni modo, non posso conoscere ciò che decideranno e come, come utenti della Community (di soli utenti) attenderemo tue nuove in merito.

Manolo

MEvents
Nuovo

Xperia Z3 acquistato in negozio. Dopo poco tempo di normale utilizzo, improvvisamente il touch nella parte alta del display non risponde. Guardando con attenzione ci accorgiamo di una sottilissima crepa diagonale in alto a sinistra. Siamo in attesa di risposta dal servizio di assistenza della Sony. Vi terremo aggiornati. Martina's