Condividi la tua esperienza!
e incredibile che mi hanno chiesto 330 euro per sistemare il vetro del mio sony xperia z e se l'ho vai a comprare adesso costa 480 euro...troppo caro!!! ho provato a chiamare la sony e loro se ne lavono le manì e una cosa vergognosa!!!!!!qualcuno sa se esiste un posto dove ripararlo a un prezzo decente? se no mi tocca buttarlo via
Risolto Andare alla soluzione.
meliuik ha scritto:
e incredibile che mi hanno chiesto 330 euro per sistemare il vetro del mio sony xperia z e se l'ho vai a comprare adesso costa 480 euro...troppo caro!!! ho provato a chiamare la sony e loro se ne lavono le manì e una cosa vergognosa!!!!!!qualcuno sa se esiste un posto dove ripararlo a un prezzo decente? se no mi tocca buttarlo via
Gentile meliuik,
ad oggi la Sostituzione del Display e del sistema Touch ha un costo al pubblico di listino pari a € 250,00 IVA Inclusa.
Tenete presente che il prezzo indicato include la reimpermeabilizzazione del prodotto e tutti i Water Resistant Test che assicurano gli standard IP del prodotto.
Ciao meliuik,
Chi ti ha comunicato questi prezzi? Hai provato a contattare il supporto Xperia Care?
Di seguito tutti i dettagli:
- Supporto Chat: Clicca sul link http://bit.ly/Tbb8FH, poi clicca su Avvia Chat.
- Telefono: 06 48895206 dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00
- Email: Compila l'apposito form online al seguente indirizzo: http://bit.ly/162cy9O
Tienici aggiornati,
Francesco
ciao francesco,
si ho contattato supporto Xperia Care e mi hanno detto che non ci possono fare niente...pensa che mi danno ragione che la riparazione e troppo cara pero' e un problema mio e non loro...se ne fregano non mi vengono incontro sono troppo arrabbiato.ho avuto tanti cell ma e la prima volta che mi capita in tre mesi di buttare via 500 euro...trattato cosi dopo che dalla sony ho acquistato televisore,ps3 cell ecc sono rimasto deluso!!!!
Effettivamente "darti ragione" è semplice e può risultare ovvio, il vero problema è la garanzia che altrettanto ovviamente non copre questo tipo di danno, al centro di assistenza applicheranno i costi dell'intervento oltre a quelli delle parti da sostituire, una cifra simile non è quindi complicato raggiungerla, sfortunatamente.
Ciao meliuik,
Mi dispiace leggere che tu non sia soddisfatto. Purtroppo non possiamo fare molto per quanto riguarda i costi di riparazione, soprattutto se ti sono stati confermati dal supporto Sony Xperia.
Francesco
io posso capire che lo schermo puo essere costoso ma raggingere quasi il prezzo totale del cell mi sembra esagerato..cmq grazie lo steso siete stati molto gentili.
ciao
salve Francesco sono nuovo di Z, ma perchè certificate ip 57 quando alla luce dei fatti non lo è, e mi riferisco al 5 no al 7, il mio è caduto dalla tasca mentre ero seduto arrivato di spigolo, si è lineato il vetro solo in basso nella parte nera del display, risultato il telefono impazzisce al tocco, e ho capito perchè, gli ingegnieri della sony hanno avuto la felice idea di eliminare lo strato d'aria tra vetro e dislpay, vogliamo mettere poi la pellicola originale sony applicata di fabbrica che si graffia tutta , ma non è questo il problema , ma dove la vendono ?
Ciao cicuciototano2,
Benvenuto nella Community di Sony!
Puoi acquistare la pellicola preinstallata presso i Centri Autorizzati, quella compatibile invece, nei migliori negozi di elettronica di consumo.
Al momento il nostro sito per trovare il Centro Assistenza a te più vicino, è offline. Ti consiglio di conttatare il supporto Xperia Care via chat o via mail per farti indicare il Centro più vicino: Contatti Xperia Care.
Buona serata,
Francesco
A mé é sucesso la stessa miseria! Neanche 3 mesi sono passati e poi giá il primo graffio! Adesso non funziona piu il display 360€ grazie Sony! Ho comprato fin adesso sempre i vostri prodotti, dal ps 1 2 3, psp, il tv la camera, mp3 player e vari cellulari ma adesso non ho piu fiducia, strano anche che non ha durato tanto fino è arrivato il z1 che sia piu resistente...?? Ho letto tanti reclamazioni dello schermo della x z!
Scusa ma piu di 300 é veramente vergognioso
Quindi, dopo anni in cui hai utilizzato dispositivi Sony che non ti hanno creato problemi perdi fiducia per un graffio? oppure a causa della cifra richiesta per la sostituzione del display? questo tra l'altro è un punto non chiaro (tralasciando il graffio, Xperia Z ha delle specifiche elevate in fatto di resistenza ma non è indistruttibile), cosa intendi per "Adesso non funziona più il display"? hai lo smartphone da tre mesi quindi l'intervento in garanzia non dovrebbe rivelarsi un problema, oppure la cifra, seppur elevata, è stata richiesta in quanto il danno è stato causato e non si tratta di un malfunzionamento.
Verso la Community, quindi verso chi legge ciò che scrivi, dovresti tentare di essere maggiormente preciso nell'esporre i fatti.
Manolo