annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

riparazione vetro sony xperia z troppo costoso

RISOLTO
meliuik
Esploratore

riparazione vetro sony xperia z troppo costoso

e incredibile che mi hanno chiesto 330 euro per sistemare il vetro del mio sony xperia z e se l'ho vai a comprare adesso costa 480 euro...troppo caro!!! ho provato a chiamare la sony e loro se ne lavono le manì e una cosa vergognosa!!!!!!qualcuno sa se esiste un posto dove ripararlo a un prezzo decente? se no mi tocca buttarlo via

74 RISPOSTE 74
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Beh, compra i prodotti della concorrenza che sono di plastica, comunque, non esiste in commercio un display che resista a un carico anche di soli 60 Kg :question:

Simone
ultraluka
Esploratore

ciao dopo un pò che ci pensavo se spendere quella cifra ho cambiato lo schermo con uno comprato su ebay storia lunghissima e metà soldi spesi....morale?lo schermo touch è perfetto funziona solo che fotocamera e flash non funzionano e non riesco a trovare il motivo neanche on line e neanche iltec che me lo ha riparato riesce a capire .se qualcuno riesce a farmi sapere se scopre l'arcano mi mandi anche una mail o risponda a questo messaggio per il resto funziona tutto ho ripristinato aggiornato e tutto ma nulla non funziona appena clicco la fot o torcia ....dummmm si spegne e si riaccende....che cosa significa non si sa...

Parsifal1953
Esploratore

Non bastasse il troppo costoso, a me hanno chiesto prima 300 e poi 250 (prezzo di cortesia) quando nuovo lo trovo a 300 euro con la Docking Station compresa. Questo la dice lunga sulla politica della Sony, ho ci trattano da stupidi o pensano che noi dobbiamo mantenere la loro struttura che fa pecche da tutte le parti per tempi di risposta semplicità di comunicazione e rimpalli tra operatori call center. Mai si trova un responsabile, un nome a cui esporre le nostre ragioni, mai un segno di rispetto verso chi per decenni ha creduto nella qualità e serieta della azienda Sony, al contrario al primo problema non sentono ragioni, anzi se ci riescono ti fregano ancor di piu'.

Il mio touch screen non si è rotto per una caduta ma per altri motivi ben piu' seri che andavano comunque verificati in altro modo. In un sistema Italia dove chi piu' ruba meno paga questo è il male minore ma certo la tanto blasonata Sony non è migliore. Il sistema non ci garantisce rispetto e correttezza e allora non ci resta che dire addio a chi avevamo creduto e provare altre alterniteve. Cosa che io ho già fatto.

Grazie Sony sei una azienda come se non peggio di tante altre

IlCoach
Esploratore

Per chi volesse riparare il DISPLAY ROTTO XPERIA Z o Z1 etc.. eccovi il mio riparatore di fiducia.. si chiama Gabriele, oltre ad essere un amico, è un professionista onestissimo.. ripara tutto e soprattutto Xperia Z, a prezzi veramente competitivi..
Sotto trovate il suo profilo su FB. Mandategli messaggio dicendogli che siete amici miei o contatti miei.. così vi tratta ancora meglio :slight_smile:
Ditegli che vi manda IL COACH, lo STEFANO!!
Questo il suo profilo:
https://www.facebook.com/gabriele.caretti.5

IlCoach
Esploratore

Per chi volesse riparare il cell eccovi il mio riparatore di fiducia.. si chiama Gabriele, oltre ad essere un amico, è un professionista onestissimo.. ripara tutto e soprattutto Xperia Z, a prezzi veramente competitivi.. 
Sotto trovate il suo profilo su FB. Mandategli messaggio dicendogli che siete amici miei o contatti miei.. così vi tratta ancora meglio 
Ditegli che vi manda IL COACH, lo STEFANO!!
Questo il suo profilo:
https://www.facebook.com/gabriele.caretti.5

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao, prova avedere su questa pagina di ebay http://www.ebay.it/sch/i.html?_trksid=p2050601.m570.l1313.TR10.TRC0.A0.H0.Xsony+xperia+z+vetro&_nkw=... ; ho trovato alcune cose che ti potrebbero interessare. Ad esempio c'è il vetro che cerchi con tutto il display LCD originale per una cifra di 119 euro circa che viene dalla Germania. Costa quindi decisamente meno e sostituisci anche il display. Ti resta solo da trovare qualcuno che te lo cambi a basso prezzo. :slight_smile:

Lidia
profile.country.IT.title
Alessio36
Esploratore

ciao a tutti, preciso che non ho letto tutti i messaggi fino ad ora pubblicati, ma mi pare di capire che anche se passato quasi un anno dal primo messaggio che non capite il perche del prezzo così elevato per sostituire lo schermo, il fatto è che non sostituiscono solo il vetro ma tutto compreso il tuochpad e la parte di vetro laterale quindi è per questo che è così elevato, i pezzi singoli come per tutto costano di più che comprarli completi. 
poi come secondo problema la resistenza dichiarata da Sony del telefono Xperia Z, preciso che è da 9 mesi che lo possiedo e mi è caduto 1 volta sull'asfalto da più di un metro, si è scheggiato lo spigolo e un po' di piccholi graffietti sul bordo e sul bordo inferiore del vetro, detto questo non ha alcun problema ed ha resistito perfettamente alla caduta, ero scettico all'inizio pensavo si fosse rotto ed ho imprecato per un po' ma poi ho capito che tutto era normale. 
comunque dipende sempre da come cade e dalla sfiga che si ha. a mio parere è un telefono perfetto e non ha alcun problema. ho speso bene i miei 440€....

Diegozric
Esploratore

ragazzi io ho lo z1 che devo mandare in assistenza....mai caduto...sempre perfetto...un telefono che mi stava dando moltissime soddisfazioni e a 7 ore dal primo bagno di un minuto in 20 cm d'acqua......lo schermo lcd ha iniziato ad oscurarsi fino a non vedersi piu' nulla se non 2 striscie colorate in verticale.....

Dagli sportelli non e' entrata acqua...perche' erano correttamente serrati.....e non sono andato ad un metro e mezzo di profondita' per mezzora come "sony" indica come limite massimo di impermeabilita'....

Da quel che mi dicono e da cio' che leggo in giro sono sfiduciato e quel che mi fa penare molto e' il fatto che sono sicuro che l'acqua sia entrata per un difetto del telefono(oltretutto prima che morisse l'lcd gia' il pc non lo riconosceva,non leggeva la sd e non funzionava il pulsante di scatto e la fotocamera aveva condensa,questo immediatamente dopo averlo asciugato con un panno dopo aver fatto 1 minuto di bagno!!!)....chi mi tutela in questo caso se al laboratorio "decidono" che ho una colpa che effettivamente non ho?

anche sullo z1 gli sportelletti dovrebbero cambiare colore se si bagnano internamente giusto?

I miei sono pari al nuovo....e tracce d'acqua non so a questo punto dove possano essere....

Quel che mi spaventa e' vedermi presentare un preventivo a pagamento per un problema NON causato da me....ma ora non vorrei fasciarmi la testa prima di essermela rotta...il 18 agosto lo porto al centro raccolta e vedremo se dovro' poi essere costretto ad appellarmi all'associazione consumatori...visto che non sono il solo ad avere avuto problemi con questo telefono.

profile.country.it_IT.title
maurizio73ts
Esploratore

bene io potrei cambiartelo a 180 euro ma l attesa per avere un display originale e un po lunga in quanto la sony italia non rilascia pezzi di ricambio.

da notare che solo il disply costa su ebay ( sempre parlo di pezzo originale) 120 euro!!!!

poi naturalmente si trovano anche quelli da 30 euro non originali ma non so se fidarmi o no.

profile.country.it_IT.title
maurizio73ts
Esploratore

caro amico

ti posso giurare che la soluzione ce sempre a tutto.

al momento dell acquisto dello smatphone avresti potuto acquistare una poliza casco per smartphone a 49 euro!!!

loro ti sostituiscono il display in caso di rottura accidentale.

se poi hai avuto problemi con lo smartphone non centra di certo un televisore computer o altri prodotti della sony.Allora cosa dovrei dire io che ho tutto sony e fino ad oggi l unica cosa che mi si e guastata dopo 7 anni sono alcuni tasti della tastiera di un sony vaio ?