annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

riparazione vetro sony xperia z troppo costoso

RISOLTO
meliuik
Esploratore

riparazione vetro sony xperia z troppo costoso

e incredibile che mi hanno chiesto 330 euro per sistemare il vetro del mio sony xperia z e se l'ho vai a comprare adesso costa 480 euro...troppo caro!!! ho provato a chiamare la sony e loro se ne lavono le manì e una cosa vergognosa!!!!!!qualcuno sa se esiste un posto dove ripararlo a un prezzo decente? se no mi tocca buttarlo via

74 RISPOSTE 74
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Parole tue: ''Monitor rotto nello zaino in mezzo ai libri '', non mi sembra un posto felice dove tenere uno smartphone il quale, il più robusto che sia, può essere soggetto a urti e cadute :question:

Simone
Notthingam
Membro

In mezzo a 2 libri morbidi nella sua custodia rigida? Lascia stare va... :wink:

Poi sono stato sbrigativo. Mi si è rotto il touch sotto il vetro. Il vetro è intatto ma c'è una sottilissima crepa delle dimensioni di un capello sotto il vetro. Il risultato è che funziona solo il touch su metà monitor ma colori e resto si vede benissimo.Quello che manca a Sony è un feedback reale con i clienti faccia a faccia poichè i centri assistenza sono negozi che non hanno nulla a che fare con Sony. Non ne rappresentano la faccia e la professionalità.

nizz994
Nuovo

ho avuto lo stesso problema , avevo il cellulare in mano stavo chattando , ho riposto il cellulare in tasca e un mintuo dopo estraendolo dalla tasca, ho notato che il touch non funzionava e guardando meglio ho notato delle filature che impedivano il funzionamento di quest'ultimo. Help me.

zeus1309
Nuovo

ciao anchio o questo problema con il display , come ti andata a finire con smartfix ? e conveniente ? o cmq come hai risolto ? 

Notthingam
Membro

Una volta portato in uno di questi centri non Sony credo si perda la garanzia per un quelsiasi altro problema che non sia il monitor.

Considerato che il telefono si trova nuovo a 390 Euro....

Fanti89
Esploratore

Anche a me è successo la stessa cosa con lo z1 compact, 15 gg di vita e lo schermo si è crepato tenendolo semplicemente in tasca. Il probema è che il pezzo di ricambio non è ancora disponibile e non so neanche cosa vado a spendere, ovviamente fuori garanzia.

normann2
Esploratore

Ciao a tutti spero che qualcuno della sony legga questo messaggio!!!!!

Ho sempre avuto samsung e mai nessun problema con telefono e soprattutto con l'assistenza!!!

Poi mi sono fatto convincere da questo sony xperia Z pubblicizzato come l'indistruttibile antiurto,anti polvere,

anti graffio e anti acqua!Beh allora nonostante il suo prezzo di 650€ lo compro....

A parte che come software confronto samsung fa pena questo è solo un giudizio personale...

In piu' dopo 6 mesi lo lascio in carica in auto, beh lo ammetto c'era il sole....lo riprendo e metà display non va piu'...

Mi accorgo di una crepa netta a metà display...subito vado in assistenza, cavolo non sono stato io a romperlo,

me lo ripareranno....E NO MI DICE IL DISPLAY IN NESSUN CASO VIENE PAGATO!!!!!

COSA?RISPONDO IO COSTA 650€ SI ROMPE DA SOLO E NON ME LO RIPARI????????

Telefono subito a sony incavolato come una vipera,mi risponde una signora gentile che mi da ragione e mi dice di portalo a milano che dovrebbero ripararmelo....

Ok faccio 100km e arrivo a milano dove una signora molto scortese (che sembrava non parlare neanche italiano) mi dice il display non è in garanzia...le spiego come si è rotto ma lei mi dice in modo arrogante di non dire ********* che ce l avevo in tasca e cmq se vuoi ripararlo sono 300€!

MA QUESTA CHI ***** E' UN GIUDICE O UNA COMMESSA CHE NEANCHE SA PARLARE!!!!!

Per evitere di fare questioni e gesti inconsunti me ne vado e sono 200km senza aver risolto niente!!!!!

Quindi spero che tutti leggano questo messaggio di quanto sony lasci a desiderare come telefoni e assistenza...

e leggendo anche altri messaggi consiglio a sony di scrivere sul manuale che è un super cellulare ma ASSOLUTAMENTE NON VA : MAI MESSO IN CARICA NEI GIORNI DI SOLE E ASSOLUTAMENTE NON VA MAI TENUTO IN TASCA VISTO LE LAMENTELE DI ALTRI CLIENTI CHE GLI SI E' ROTTO A TENERLO SOLO IN TASCA E ALL'ASSISTENZA CHE DA COLPA ALLE TASCHE!!!!MALEDETTE TASCHE ASSASINE...

Grazie ancora sony per avermi fatto buttare via 650€!!!

Concludendo che in piu' a loro un display non costa niente.....

Ma forse è meglio perdere clienti per una manciata di euro!

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

ultraluka
Esploratore

salve a tutti,anche io purtroppo ho avuto la brutta esperienza col sony z.molto brevemente:avevo il tel in tasca mi siedo in macchina ,suona il tel rispondo ma vedo che si è lineato e rotto lo schermo.Chiamo all'assistenza sony che mi volta le spalle e mi chiede 330 euro per la riparazione parliamo di un telefono che mi è stato venduto come resistentissimo agli urti(benche tenuto maniacalmente)acqua e polvere!!!!!!ma che alla prima pressione sbadatamente perchè sto sempre attento si è rotto lo schermo .Parliamo di un tel con 6mesi di vita che ho pagato 400 euro e che adesso posso buttare anche perchè se lo riparo io  perdo la garanzia e non mi va.Sono un affezionato cliente sony ma da oggi non miavvicinerò più a questo marchio anche per il servizio assistenza lontano e maleducato che non sto a dire cosa ha risposto!uno smartphone del genere non può rompersi cosi facilmente.Ho avuto decine e decine di sony ericsson e sony da più di più di 15 anni oltre a tantissimi altri elettrodomestici e console ma da oggi con me ha chiuso!!!!!vergognatevi

ultraluka
Esploratore

la stessa identica cosa è successa a me incredibile da non credere e ora posso buttarlo nessuno lo vuole riparare questo è il bello perchè troppo delicato!una fregatura non c'è assistenza non c'è supporto non ci sono neanche risposte ho dovuto fare decine di telefonate senza risolvere niente tranne che una porta sbattuta in faccia....diventerò cliente samsung molto più seria e disponibile .SONY che vergogna!!!!

ultraluka
Esploratore

tra un pò dovremmo creare una comunity on line per sbeffeggiare la sony!!che vergogna un marchio come questo si perde in un bicchiere d'acqua e consideriamo che dovrebbe essere subacqueo ma ormai ho i miei dubbi!!!anche a me si è rotto solo lo schermo in tasca mi siedo sul sedile dell'auto e si linea...ah peso 60 chili non 200!guarda gli sto facendo un'anti pubblicità cosi tremenda da morire!