annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Bravia si impalla appena inserisco chiavetta USB

profile.country.IT.title
Hidaricikara
Esploratore

Sony Bravia si impalla appena inserisco chiavetta USB

Buonasera a tutti!

Sul mio Sony Bravia e' successa una cosa abbastanza strana.

Inserendo , come faccio da anni la chiavetta usb e poi dal telecomando schiacciando home ed andando sia sull'icona film, foto, musica..sotto mi compare la solita icona dell'Usb. Fino a qui tutto normale.

Quando clicco dal telecomando l'icona USB per vederne i contenuti..si blocca tutto. Devo spegnere il televisore manualmente, poiche' dal telecomando non e' piu' possibile fare alcuna operazione.

Non e' un problema di chiavetta, perche' ne ho una decina e tutte improvvisamente sembrano non funzionare. 

Non e' nemmeno un problema di formato, poiche' film che ho gia' visto seguendo, la solita procedura ora non appaiono nemmeno piu'.

 

Qualcuno sa di cosa puo' trattarsi?

 

Fabrizio

 

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
Fritz_ht
Membro

A sto punto potrebbe essre un problema di porta USB, hai provato a collegare altri dispositivi alla porta, tipo una tastiera ad esempio? 

profile.country.IT.title
Hidaricikara
Esploratore

ok, credo proprio , a questo punto credo proprio si tratti di questo!

 

grazie a tutti per i consigli!

profile.country.IT.title
Hidaricikara
Esploratore

Giusto per far tesoro della mia esperienza..Alla fie non bisognava ne resettare ne riparare la porta usb, ma soltanto aggiornare.

Mi hanno detto che spegnere il tv completamente(cioe' senza neanche led acceso) comporta guasti e problemi negli aggiornamenti...quindi non spegnetelo mai completamente(forse voi lo sapevate, io no:))