annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento del firmware alla versione v8.533

profile.country.IT.title
Fox-73
Membro

Aggiornamento del firmware alla versione v8.533

Ciao chi mi può aiutare ?? Ho il televisore KD-43X37096 bisogna farlo l ' Aggiornamento del firmware alla versione v8.533 ??? In automatico non si è aggiornato quindi dovrei utilizzare usb ?? O meglio non farlo e aspettare ??? Grazie  

15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao, perchè dovresti aspettare? Non c'è alcun motivo...

E' consigliabile fare sempre quello automatico. Il download automatico dovrebbe essere già attivo di default. Molto strano che sul tuo non lo sia...

Segui questa procedura:

  1. Premere il pulsante [HOME] sul telecomando.
  2. Selezionare [Guida].
  3. Selezionare [Aggiornamento del software di sistema].
  4. Selezionare [Download automatico software].

Lidia

 

 

Lidia
profile.country.IT.title
Fox-73
Membro

Gentilissima...ma ho già provato a fare operazione su tv e non trova nessun aggiornamento nuovo....attualmente è aggiornato al 8.500. Cosa mi consigli di aspettare ancora e magari si aggiorna da solo o tramite usb scaricando nuovo aggiornamento ??? Grazie 

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Se non riesci per via automatica (a volte capita di non ricevere subito o per nulla) puoi procedere con un dispositivo USB. Non dovrebbe esserci alcun problema, se la nuova versione effettivamente risulta sul sito puoi scaricarla su un dispositivo USB e portarla sul tv, ovviamente seguendo con attenzione tutti passaggi.

Aggiungo che a quanto pare non sei l'unico che non ha ricevuto automaticamente questo aggiornamento...

Lidia

 

 

Lidia
profile.country.IT.title
Fox-73
Membro

Ok grazie...sei stata gentilissima...ottimo supporto...eseguiro' aggiornamemto tramite usb. Speriamo vada tutto bene !!  

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Di nulla, figurati! Se dovessi avere problemi di qualsiasi tipo non esitare a dirlo :wink:

Lidia

 

 

Lidia
profile.country.IT.title
Fox-73
Membro

Perdona se approfitto...ho scaricato file zip su pc...poi l ho estratto e messo su chiavetta usb. Il contenuto è una cartella. Ora basta inserire la chiavetta nella porta usb del televisore e seguire le istruzioni. È giusto ??? Scusa ancora ma non vorrei fare pasticci. Se non dovesse andare a buon fine, impostando la televisione in ripristino dati di fabbrica...dovrebbe comunque riavviarsi con vecchio aggiornamento giusto ????  Grazie mille....

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

In questo link alla voce "Utilizzando un dispositivo di archiviazione USB" troverai tutte le informazioni e le procedure che ti servono.

In caso di errore durante l'aggiornamento consulta l'ultima voce del link sopra.

Lidia

 

 

Lidia
profile.country.IT.title
Fox-73
Membro

Okappa...ti faccio sapere....grazie mille !!!!

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Va benissimo, attendo notizie.

Buon lavoro :wink:

Lidia

 

 

Lidia