annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Incompatibilità tra nuovo lettore dvd e vecchio Tv con hdmi??? Help

RISOLTO
profile.country.IT.title
byaris
Esploratore

Incompatibilità tra nuovo lettore dvd e vecchio Tv con hdmi??? Help

Buongiorno, ho comprato da poco un lettore Dvd Bdp s6700. Ho provato a collegarlo al mio Tv Sony Bravia KDL 32S2000 ma senza risultati. Premetto 2 cose:
1) la Hdmi della Tv funziona. Uso regolarmente Sky e anche la dreamcast positivamente.
2) ho provato ad attaccare il dvd ad un altro Tv e l’hdmi riconosce il lettore Dvd. Forse perchè è un modello più recente? Ha un paio d’anni.

Domanda: Come faccio a far riconoscere alla mia tv Bravia il lettore dvd S6700?
È un problema dell’hdmi del tv o il lettore è troppo evoluto x il mio tv. In tal caso che lettore dvd Sony mi consigliereste per la mia Tv? Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Penso che sia semplicemente che il tuo tv non supporta i segnali fhd....devi regolare il lettore in modo che non esca ad una risoluzione supportata dal tuo tv decisamente vecchiotto (dovrebbe essere massimo 720p)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Penso che sia semplicemente che il tuo tv non supporta i segnali fhd....devi regolare il lettore in modo che non esca ad una risoluzione supportata dal tuo tv decisamente vecchiotto (dovrebbe essere massimo 720p)
profile.country.IT.title
byaris
Esploratore

Grazie Rooobb. Potresti gentilmente dirmi com'è la procedura esatta? Io intanto provo a farlo.

Intanto ho fatto l'aggiornamento del Lettore dietro suggerimento di un operatore d'assistenza Sony ma senza successo.  

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se  lo hai collegato ad un tv compatibile vai nel setting di uscita hdmi e forzalo a 720p. Altrimenti ci sono delle sequenze per portarlo ad una risoluzione minore ma è più complicato 
profile.country.IT.title
byaris
Esploratore

Grande Rooobb! Era proprio così! Grazie mille! Ho modificato la risoluzione a 720 e ora vedo il lettore sulla Tv! Ora speriamo di riuscire a impostare bene il wifi 

profile.country.IT.title
byaris
Esploratore

Niente... Ho spostato il Dvd per metterlo meglio e da li non riesce più a vederlo la Tv.. Nell'altra  Tv il lettore và..

E' sempre 720 dp.. Ho provato anche ad abbassare a 480 ma nulla... Non c'è compatibilità tra i 2 sony, peccato. Dovrò restituirlo indietro. Grazie comunque dell'aiuto.   

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Potrebbe essere semplicemente un problema del cavo....