annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Bravia si impalla appena inserisco chiavetta USB

profile.country.IT.title
Hidaricikara
Esploratore

Sony Bravia si impalla appena inserisco chiavetta USB

Buonasera a tutti!

Sul mio Sony Bravia e' successa una cosa abbastanza strana.

Inserendo , come faccio da anni la chiavetta usb e poi dal telecomando schiacciando home ed andando sia sull'icona film, foto, musica..sotto mi compare la solita icona dell'Usb. Fino a qui tutto normale.

Quando clicco dal telecomando l'icona USB per vederne i contenuti..si blocca tutto. Devo spegnere il televisore manualmente, poiche' dal telecomando non e' piu' possibile fare alcuna operazione.

Non e' un problema di chiavetta, perche' ne ho una decina e tutte improvvisamente sembrano non funzionare. 

Non e' nemmeno un problema di formato, poiche' film che ho gia' visto seguendo, la solita procedura ora non appaiono nemmeno piu'.

 

Qualcuno sa di cosa puo' trattarsi?

 

Fabrizio

 

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Che modello di tv è?

profile.country.IT.title
Hidaricikara
Esploratore

Ciao roob

 

e' un sony bravia  KDL-40BX400

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Riguardando i post che avevi giàà fatto sembra che hai più di un problema su quel tv... l'altro lo hai risolto con il reset e ti è comparso questo?

profile.country.IT.title
Hidaricikara
Esploratore

In realta' l'altro problema e' di qualche anno fa ed e' stato risolto solo con l'intervento del tecnico.

profile.country.IT.title
Hidaricikara
Esploratore

Pensi che resettando potrebbe andare a buon fine questo? 

Se si, mi ricordi come fare questo reset?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Allora un bel reset lo proverei...

PS mi hai scritto mentre te lo proponevo... non so a memoria come si faccia sul tuo tv ma l'opzione dovrebbe essere di facile identificazione nel menu impostazioni del TV