annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento del firmware alla versione v8.533

profile.country.IT.title
Fox-73
Membro

Aggiornamento del firmware alla versione v8.533

Ciao chi mi può aiutare ?? Ho il televisore KD-43X37096 bisogna farlo l ' Aggiornamento del firmware alla versione v8.533 ??? In automatico non si è aggiornato quindi dovrei utilizzare usb ?? O meglio non farlo e aspettare ??? Grazie  

15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
Fox-73
Membro

Ciao Lidia...finalmente ho provato a fare aggiornamento con usb ...mi dice che si è aggiornato a 8.533 -1000-1.120-00 .

Direi ok ???

Grazie carissima...

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Bene! Se dopo l'aggiornamento hai verificato così

  1. Accendere il televisore e premere il pulsante [HOME] sul telecomando per visualizzare il menu Home.
  2. Passare alla categoria [Settings] (Impostazioni) e premere [Enter] (Invio).
  3. Scorrere fino a [Customer Support] (Assistenza clienti) e selezionare [Enter] (Invio).
  4. Il modello e la versione del software dovrebbero essere visualizzati nell'angolo in alto a destra della schermata: "v8.533" - se il numero di versione è "v8.533" o superiore, si dispone della versione più recente del firmware.

vuol dire che tutto è andato a buon fine!

Lidia

 

 

Lidia
profile.country.IT.title
mymark100
Membro

Salve,

Approfitto del post per dire che, effettivamente, nemmeno il mio Sony mi da notifica del FW v8.533.

Ho un KD-55XE7096 con FW v8.500, con download automatico attivo, ma se ricerco aggiornamenti via rete mi dice non trovarne: se non c'è speranza che venga distribuito in questo modo, farò pure io via USB...

profile.country.IT.title
Fox-73
Membro

Ciao ...da come ho capito non siamo gli unici ad avere il problema. Comunque grazie all'assistenza di Livia ho effettuato aggiornamento con chiavetta usb. Tutto ok.... 

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Si purtroppo a quanto pare nessuno riesce a ricevere questo aggiornamento per via automatica...a volte succede.

Se le porte USB funzionano (perchè a vote sia rete e USB non vanno) si può fare tranquillamente manualmente.

Sono contenta che tu sia riuscito a risolvere! Goditi la tv e...ricordati di selezionare una soluzione :wink:

Lidia

 

 

Lidia
profile.country.IT.title
mymark100
Membro

Aggiornamento effettuato via USB senza problemi. :wink: