Condividi la tua esperienza!
Ciao chi mi può aiutare ?? Ho il televisore KD-43X37096 bisogna farlo l ' Aggiornamento del firmware alla versione v8.533 ??? In automatico non si è aggiornato quindi dovrei utilizzare usb ?? O meglio non farlo e aspettare ??? Grazie
Ciao Lidia...finalmente ho provato a fare aggiornamento con usb ...mi dice che si è aggiornato a 8.533 -1000-1.120-00 .
Direi ok ???
Grazie carissima...
Bene! Se dopo l'aggiornamento hai verificato così
vuol dire che tutto è andato a buon fine!
Lidia
Salve,
Approfitto del post per dire che, effettivamente, nemmeno il mio Sony mi da notifica del FW v8.533.
Ho un KD-55XE7096 con FW v8.500, con download automatico attivo, ma se ricerco aggiornamenti via rete mi dice non trovarne: se non c'è speranza che venga distribuito in questo modo, farò pure io via USB...
Ciao ...da come ho capito non siamo gli unici ad avere il problema. Comunque grazie all'assistenza di Livia ho effettuato aggiornamento con chiavetta usb. Tutto ok....
Si purtroppo a quanto pare nessuno riesce a ricevere questo aggiornamento per via automatica...a volte succede.
Se le porte USB funzionano (perchè a vote sia rete e USB non vanno) si può fare tranquillamente manualmente.
Sono contenta che tu sia riuscito a risolvere! Goditi la tv e...ricordati di selezionare una soluzione
Lidia
Aggiornamento effettuato via USB senza problemi.