Condividi la tua esperienza!
Buonasera ho acquistato il mio sony experia t lo scorso gennaio. Circa un mese fa il telefono ha cominciato ogni tanto a riavviarsi da solo. La scorsa settimana le cose sono peggiorate; ogni volta che avviavo un applicazione il telefono si spegneva e si riavviava da solo fino; si è verificato quando la batteria è arrivata al 65-60 %. La cosa è peggiorata a tal punto che si accende e si riavvia da solo senza sosta e non arriva nemmeno a caricare l'interfaccia per inserire il pin. Chiedo assistenza e se possibile indicarmi un centro per rimetterlo in sesto
Hai provato questa soluzione?
In caso di problemi con il tuo dispositivo, prima di tutto è consigliabile provare a:
Riavviare il telefono per spegnere tutte le applicazioni in corso e liberare spazio in memoria. Tenere premuti contemporaneamente i tasti di aumento del volume e di accensione per dieci secondi. Dopo che il dispositivo avrà vibrato tre volte, rilasciare i tasti. Il dispositivo si spegnerà automaticamente. Dopo aver spento il dispositivo, riavviare il telefono.
Aggiornare il telefono per usufruire di prestazioni ottimali e degli ultimi miglioramenti. Ulteriori informazioni su come aggiornare e trovare l'ultima versione del software.
Ripristinare le impostazioni originali del telefono per rimuovere i blocchi di memoria: Impostazioni > Backup e ripristino > Ripristina impostazioni di fabbrica > Ripristina telefono. Non dimenticare di effettuare il back up dei dati importanti salvati sul telefono.
Anche io ho lo stesso problema, ma avendo provato già tutti i metodi possibili ed indicati,effettuando backup dati,ripristino di fabbrica e reset,avvio in modalità provvisoria(come consigliato dall'assistenza telefonica), sono sempre allo stesso punto....gode di vita propria il cellulare e per giunta non arriva nemmeno alla fine dell'animazione con le ondine....cosa si può fare?
stesso problema:
con pc companion non risolvi niente (anche perchè la maggior parte delle volte non funziona);
ripristinando i dati di fabbrica non cambia nulla.
Lo tieni caricato e attaccato al pc sopra il 65% (anche a me finchè non vado sotto quella soglia non si spegne)
fai un bel backup e reinstalli il firmware con flastool!
Importante non 4.3 ma 4.1 visto che (almeno a me) i problemi sono sorti soprattutto dopo l'aggiornamento.
Non avrai la 4.3 ma almeno funziona in attesa di kitkat (a patto di non installare un'altra rom...).
Anch io ho lo stesso problema
da un pò di tempo si accendeva e spegneva in continuazione , e la parte superiore riscaldava in modo eccessivo. Credo che si tratti di un problema di batteria ........Ora nn si accende più, stasera lo porto in garanzia , spero risolvino il problema visto che ha solo un anno di vita e l ho trattato sempre bene!
Ciao a tutti, se puoi, prova a fare il ripara da pc companion. Essendo un problema di software potresti provare a risolverlo così.
Lidia
collegandolo al computer non me lo riconosce nemmeno , risulta spento e non carica ! Si accende solo il led di segnalazione ricarica. Stasera lo porto in garanzia !!!! prima ho avuto un xpedia neo , si è comportato sempre benissimo , mai dato nessun problema , questo invece mi ha deluso sia per durata della batteria che per il processore che dopo i primi aggiornamenti si imbambolava ......
Allora mi sa tanto che altre soluzioni oltre all'assistenza non ce ne sono...ho cercato molto sul web ma oltre a persone che si lamentavano nulla...a quanto pare è stato un aggiornamento bacato.