Condividi la tua esperienza!
Buonasera ho acquistato il mio sony experia t lo scorso gennaio. Circa un mese fa il telefono ha cominciato ogni tanto a riavviarsi da solo. La scorsa settimana le cose sono peggiorate; ogni volta che avviavo un applicazione il telefono si spegneva e si riavviava da solo fino; si è verificato quando la batteria è arrivata al 65-60 %. La cosa è peggiorata a tal punto che si accende e si riavvia da solo senza sosta e non arriva nemmeno a caricare l'interfaccia per inserire il pin. Chiedo assistenza e se possibile indicarmi un centro per rimetterlo in sesto
beh certamente non escono tutte con il buco...ma con il bacco si ! 🙂
Invece di negare l'esistenza di un bug nel software che è ormai palese non capisco perchè non lo ammettono e cercano di risolvere il problema, non credo ci voglia molto a capire quale sia il problema e riscrivere il software e inviare l'aggiornamento in fondo è il loro lavoro. Funzionava pure perfettamente con la vecchia versione!!
Bella domanda! se leggevi prima avevi la risposta! I "geni" della Sony non permettono il downgrade. Per farlo dovrei accherare il telefono e perdere la garanzia e visto che non "ammettono" il bug della nuova versione non puoi downgradare il firmware! complimenti 😞
per fare cosa?
continui a leggere poco i miei messaggi 🙂
ho portato il cell in ASSISTENZA e loro mi hanno rifatto formattazione e aggiornamento non risolvendo un bel niente (se l'aggiornamento è BACCATO val niente reinstallarlo mille volte ..rimane comunque BACCATO )
Con pc companion non puoi fare alcun downgrade.
L'unica cosa da fare è aspettare che si decidano di aggiornare alla versione 4.4 sperando risolvano il BACCO.
ciao
Ciao a tutti!
@gengo69 Mi dispiace deluderti, ma, pare che non ci sarà alcuna versione 4.4 (KitKat) per Xperia T… L’ultima, 4.3(JellyBean), era quella finale! Sonymobile - Xperia T
Ho sentito che in alcuni casi, in alcuni modelli e dopo espressa richiesta del proprietario, l’assistenza avrebbe (ha???) eseguito il downgrade (per non perdere la garanzia)...
Per il downgrade NON ufficiale, il problema più grosso è di trovare il file FTF della versione che ti interessa. Si dice che se il file FTF è quello originale Sony, non modificato da utenti, non si perde la garanzia. Io, comunque, non rischierei…
Qui trovi maggiori info Xperia Care forum - Xperia T-TX , How to manually update/downgrade/root Xperias
Jannis
Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free. (N.K.) |
Purtroppo anche io sto avendo lo stesso problema con il mio Xperia T brandizzato Vodafone. Come fatto anche da altri ho provato a rifirmwarizzarlo con PC Companion, ma alla fine il problema si è ripresentato. Ho quindi mandato la segnalazione all'assistenza sul sito Sonymobile e vediamo nei prossimi giorni se ci sarà qualche risposta. In caso negativo lo porterò in assistenza per vedere se riescono a farmi il downgrade... vi farò sapere.
Comunque è veramente triste che un marchio come Sony non abbia ancora fatto nulla per sistemare il bug... e la mia preoccupazione è che non lo farà.
L'ho portato in assistenza il 6 agosto appena me lo restituiscono vi aggiornerò, anche se da quant'ho capito mi tocca cambiare telefono a spese mie 😞 !!