annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi gravi sony xperia t

boniperti
Nuovo

Problemi gravi sony xperia t

Buonasera ho acquistato il mio sony experia t lo scorso gennaio. Circa un mese fa il telefono ha cominciato ogni tanto a riavviarsi da solo. La scorsa settimana le cose sono peggiorate; ogni volta che avviavo un applicazione il telefono si spegneva e si riavviava da solo fino; si è verificato quando la batteria è arrivata al 65-60 %. La cosa è peggiorata a tal punto che si accende e si riavvia da solo senza sosta e non arriva nemmeno a caricare l'interfaccia per inserire il pin. Chiedo assistenza e se possibile indicarmi un centro per rimetterlo in sesto

30 RISPOSTE 30
gengo69
Esploratore

beh certamente non escono tutte con il buco...ma con il bacco si ! 🙂

Invece di negare l'esistenza di un bug nel software che è ormai palese non capisco perchè non lo ammettono e cercano di risolvere il problema, non credo ci voglia molto a capire quale sia il problema e riscrivere il software e inviare l'aggiornamento in fondo è il loro lavoro. Funzionava pure perfettamente con la vecchia versione!!

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Allora se con la vecchia versione ti trovavi bene, perché non fai un downgrade?
Lidia
Lidia
gengo69
Esploratore

Bella domanda! se leggevi prima avevi la risposta! I "geni" della Sony non permettono il downgrade. Per farlo dovrei accherare il telefono e perdere la garanzia e visto che non "ammettono" il bug della nuova versione non puoi downgradare il firmware! complimenti 😞

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Scusami non avevo letto tutto.
Hai provato a usare pc companion collegando il telefono spento? Ti consiglio di caricarlo almeno all'80%.
Lidia
Lidia
gengo69
Esploratore

per fare cosa? 

continui a leggere poco i miei messaggi 🙂

ho portato il cell in ASSISTENZA  e loro mi hanno rifatto formattazione e aggiornamento non risolvendo un bel niente (se l'aggiornamento è BACCATO  val niente reinstallarlo mille volte ..rimane comunque BACCATO )

Con pc companion non puoi fare alcun downgrade. 

L'unica cosa da fare è aspettare che si decidano di aggiornare alla versione 4.4 sperando risolvano il BACCO. 

ciao 

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Se nemmeno in assistenza sono riusciti a risolvere il problema, come hai detto tu puoi solo aspettare il nuovo aggiornamento dato che ormai a questo punto le hai provate tutte...speriamo solo arrivi presto! :slight_smile:
Lidia
Lidia
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao a tutti!

@gengo69 Mi dispiace deluderti, ma, pare che non ci sarà alcuna versione 4.4 (KitKat) per Xperia T… L’ultima, 4.3(JellyBean), era quella finale! Sonymobile - Xperia T :slight_frown:

Ho sentito che in alcuni casi, in alcuni modelli e dopo espressa richiesta del proprietario, l’assistenza avrebbe (ha???) eseguito il downgrade (per non perdere la garanzia)...

Per il downgrade NON ufficiale, il problema più grosso è di trovare il file FTF della versione che ti interessa. Si dice che se il file FTF è quello originale Sony, non modificato da utenti, non si perde la garanzia. Io, comunque, non rischierei…

Qui trovi maggiori info Xperia Care forum - Xperia T-TX , How to manually update/downgrade/root Xperias

Jannis

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
Diego.79
Nuovo

Purtroppo anche io sto avendo lo stesso problema con il mio Xperia T brandizzato Vodafone. Come fatto anche da altri ho provato a rifirmwarizzarlo con PC Companion, ma alla fine il problema si è ripresentato. Ho quindi mandato la segnalazione all'assistenza sul sito Sonymobile e vediamo nei prossimi giorni se ci sarà qualche risposta. In caso negativo lo porterò in assistenza per vedere se riescono a farmi il downgrade... vi farò sapere.

Comunque è veramente triste che un marchio come Sony non abbia ancora fatto nulla per sistemare il bug... e la mia preoccupazione è che non lo farà.

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao Diego.79, purtoppo, come ha detto jannis nel post precedente, non sono previsti nuovi aggiornamenti per il momento 😞
Lidia
Lidia
dicia85
Esploratore

L'ho portato in assistenza il 6 agosto appena me lo restituiscono vi aggiornerò, anche se da quant'ho capito mi tocca cambiare telefono a spese mie 😞 !!