annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Visualizzazione uscita decoder su schermo KDL-32U3000

marybone
Nuovo

Visualizzazione uscita decoder su schermo KDL-32U3000

buonasera a tutti,

premetto la mia totale inesperienza con prodotti tecnologici. Ho questo problema e vi sarei molto grata del vs. aiuto: ho installato il decoder Sky su TV Sony KDL-32U3000 e da allora nell'angolo in alto a sinistra ho la visualizzazione su banda nera dell'uscita decoder, ossia: AV4, (simbolo uscita 4 e rigo sotto 1080i/50

non riesco a toglierlo in nessun modo.

L'installatore di Sky mi dice che si tratta di un problema del televisore anche se questo problema non compare con la visualizzazione del digitale terrestre ma solo con decoder SKy con uscita e mi consiglia di cambiare televisore (no comment).

c'e' qualcuno che mi può' aiutare please please please ?

 

grazie

Marianna

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Mentre sei sul canale Audio/Video sul quale visualizzi Sky prova a premere il tasto i+/? sul telecomando (il primo in alto a sinistra).

Manolo



marybone
Nuovo

Grazie, ho dimenticato pero' di specificare che non ho piu' il telecomando originale Sony ma uno universale. E' un problema ? Me lo devi ricomprare per risolvere il problema ? Grazie ancora Marianna Bonetti Inviato da iPhone
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se hai un pulsante corrispondente ( quello che ti fa vedere a video le info sul canale che vedi sul digitale p.es.) va bene... sennò lo compri o te lo fai prestare da un amico (più o meno qualsiasi telecomando sony va bene)

profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

Se hai un iphone 6 o 6s (non so se i precedenti hanno l'IR) puoi scaricare una app che ti permetta di utilizzare il tuo telefono come telecomando.

 

Non so se il tuo televisore puo usare TV SideView, ma dalla sigla mi sa di no, in alternativa c'e questa :

 

https://itunes.apple.com/it/app/peel-smart-remote-tv-guide/id894930703?mt=8

 

Hope this helps.

Ciao