annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

hard disk esterno per registrazione programmi

RISOLTO
ciociaro71
Esploratore

hard disk esterno per registrazione programmi

ciao a tutti,come da titolo ho un problema,ho partizionato un hdd esterno dove una buona parte riservata ai film per il lettore multimediale e l'altra per la registrazione sul tv kdl55w829.quando inserisco l'hdd il tv mi chiede se usarlo come dispositivo per la registrazione e che se continuo verrà formattato e che perderò tutti i dati presenti.il mio dubbio è di quale partizione parla?la ntf dove ci sono i film oppure quella libera?oppure parla di tutto l'hdd.se parla di tutto l'hdd come posso far leggere le partizioni?grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

temo non ci sia una soluzione, il TV non dovrebbe essere in grado di gestire le partizioni quindi o formatti tutto il disco per le registrazioni oppure lo mantieni com'è per la riproduzione (e ti procuri un secondo diso da utilizzare esclusivamente per le registrazioni).

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

temo non ci sia una soluzione, il TV non dovrebbe essere in grado di gestire le partizioni quindi o formatti tutto il disco per le registrazioni oppure lo mantieni com'è per la riproduzione (e ti procuri un secondo diso da utilizzare esclusivamente per le registrazioni).

Manolo