annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV SONY XF7096 - NON CAPISCO DA DOVE SCARICARE APP (TIPO DAZN)

profile.country.IT.title
giuseppedab
Esploratore

TV SONY XF7096 - NON CAPISCO DA DOVE SCARICARE APP (TIPO DAZN)

Buongiorno a tutti ho bisogno di un aiuto importante.

Ho appena acquistato la tv SONY BRAVIA XF7096 che ha come sistema operativo LINUX.

Oltre ad avere YOUTUBE e NETFLIX già installate e con tasto diretto dal telecomando, non riesco a capire da dove poter scaricare (spero che si possa) altre APP come DAZN, FACEBOOK, TIM VISION ecc

Ero a conoscenza che questo sistema operativo non mi fornisse le stesse APP di Android TV, ma mi è stato garantito che le principali, come quelle citate fossero scaricabili.

Io ho provato ad andare dal tasto HOME> Tutte le App> .... vedendo 8/10 app scaricate di default (come Mediaset play, e altre) ma non riesco a trovare lo store.

Potete aiutarmi? Grazie

22 RISPOSTE 22
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno giuseppedab

XF7096 non è un TV android e l'app che citi al momento è scaricabile solo su TV Sony Android.

Altre app disponibili (attenzione non scaricabili),ma fruibili dal tv, le puoi trovare su Vewd store (ora non ricordo se visibile immediatamente su HOME, ma nel caso lo vedi tra tutte le app).

 

profile.country.IT.title
giuseppedab
Esploratore

Ciao jojo-76 quindi nessuna di queste app è scaricabile.. che disastro. Si ho trovato Vewd store ma non c'è nessuna APP interessante. Ma sopratutto niente di quelle che cerco.

Non c'è Opera store che almeno qualcosa da internet sembra che abbia?

Altra domanda IPTV è disponibile per il tv?

Grazie

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Opera store era presente nella precedente gamma prodotti.

Per quanto riguarda iptv non è proprio una cosa che conosco bene quindi sono certo che altri utenti potranno darti consigli.

profile.country.IT.title
gigidim66
Esploratore

Buongiorno,

anch’io ho questo tipo di problema, oggi mi è arrivato il televisore kd-43XF7096, ora capisco perché non riuscivo a trovare google play e quindi Dazn.

Ma non c’è nessun modo per ovviare a questo problema?

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Ci sono principalmente 2 modi per avere Dazn o altre app su TV non Android:

1) acquisto di un box esterno Android da collegare al TV (che a questo punto fa da monitor ad un apparecchio Android TV, e quindi si può fruire di tutte le app Android)

2) utilizzare la tecnologia Screen mirroring (se si dispone di cellulare che ha questa funzione ed è Android, quindi il TV una volta che il cell è associato e il mirroring attivo diventa un duplicato dello schermo del cell).

 

spero di avervi aiutato.

profile.country.IT.title
gigidim66
Esploratore

Ok grazie 

profile.country.IT.title
Bia1969
Esploratore

Io ho provato con il mirroring però l'audio va a scatti, non so perché è se guardi un film da molto fastidio. 

 

profile.country.IT.title
Ilivixi
Esploratore

Perdonatemi se mi immischi nella discussione ma ho un paio di domande... Primo non trovo lo store... E secondo, questo mese esce un applicazione disnei+ sarà possibile scaricarla sul televisore? 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Ilivixi se hai questo modello, che non è Android TV, allora niente Store, niente DAZN e niente Disney+ se / quando ci sarà.