annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV SONY XF7096 - NON CAPISCO DA DOVE SCARICARE APP (TIPO DAZN)

profile.country.IT.title
giuseppedab
Esploratore

TV SONY XF7096 - NON CAPISCO DA DOVE SCARICARE APP (TIPO DAZN)

Buongiorno a tutti ho bisogno di un aiuto importante.

Ho appena acquistato la tv SONY BRAVIA XF7096 che ha come sistema operativo LINUX.

Oltre ad avere YOUTUBE e NETFLIX già installate e con tasto diretto dal telecomando, non riesco a capire da dove poter scaricare (spero che si possa) altre APP come DAZN, FACEBOOK, TIM VISION ecc

Ero a conoscenza che questo sistema operativo non mi fornisse le stesse APP di Android TV, ma mi è stato garantito che le principali, come quelle citate fossero scaricabili.

Io ho provato ad andare dal tasto HOME> Tutte le App> .... vedendo 8/10 app scaricate di default (come Mediaset play, e altre) ma non riesco a trovare lo store.

Potete aiutarmi? Grazie

22 RISPOSTE 22
Efremm
Esploratore

Ok grazie,  stavo impazzendo  perché una volta lo avevo usato.

Solo non trovo corretto da parte di sony aver in questo modo modificato le caratteristiche di un un'apparecchio senza avervi in qualche modo rimediato.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

È scaduto un contratto tra il fornitore del Servizio e Sony, se il fornitore non l'ha voluto o potuto rinnovare purtroppo Sony non può nulla.

Le caratteristiche sono le stesse non è cambiato, solo manca la parte SMART e non per volontà di Sony.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Mi dispiace ma nel tuo caso dovrai dotarti di dispositivo esterno come ad esempio la firestick di amazon.