annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

tv KDL40HX855 DVB-T2 H.264: passaggio a nuovo decoder?

RISOLTO
profile.country.IT.title
Luighi
Esploratore

tv KDL40HX855 DVB-T2 H.264: passaggio a nuovo decoder?

Salve

Provo a spiegarvi il mio dubbio: per il tv riportato in oggetto sono quasi certo che non ci sarà compatibilità con il nuovo formato digitale dvb-t2 prossimo venturo e sto cercando un sistema per non cambiarlo perché per l'uso che ne faccio io, va più che bene. Ho la parabola e Sky. Inoltre il tv è predisposto per la cam di Tivùsat.

La domanda è questa: avendo Sky e la sua parabola installata, se installassi anche la scheda cam Tivùsat riuscirei a vedere la tv senza aggiungere un decoder dvb-t2 H.265 e il relativo telecomando...? Spero di essermi spiegato.. 

Un grazie a chi saprà rispondermi

Luigi

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Luighi 

Devi andare sui canali 5100 e 5200 ( i canali DT su sky iniziano da 5001 ) e come dice @rooobb dev'esserci collegata l'antenna.

profile.country.IT.title
Luighi
Esploratore

Ragazzi ho ancora bisogno della vostra sapienza (e pazienza).

Ho preso una cam con card tivusat 4k ultra hd. Ho splittato il segnale arrivante dalla parabola tra sky e il tv.

Ho fatto riconoscere la card e mi ha trovato qualcosa come oltre 400 canali satellitari ma... quando vado a vederli mi dice che la card deve essere attivata o riattivata... Legge il titolo del programma ma poi non lo visualizza... Avete qualche idea? grazie in anticipo

Luigi

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Luighi 

Ma tu la card l'hai attivata?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Luighi se non attivi la card sul sito tvsat oppure telefonando a loro dubito tu possa vedere qualcosa.

profile.country.IT.title
Luighi
Esploratore

Grazie Flamerone, 

avevo attivato la scheda prima di collegarla correttamente e nonostante mi mostrasse i nomi dei i canali in realtà non era attiva.

Grazie ancora a tutti 

Luigi