annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony XH90 bleeding

profile.country.IT.title
Simo0734
Esploratore

Sony XH90 bleeding

Ciao ragazzi ho un problema col mio Sony XH90, vi spiego: in pratica ogni tanto noto del bleeding, un vero e proprio squarcio durante la visualizzazione di alcuni contenuti. Ho lasciato correre perchè il problema si presenta spesso con prodotti di scarsa qualità ma oggi ahimè ho iniziato a notarlo in maniera evidente anche con fonti qualitativamente alte come ps5 e xbox series x. Giocando a Resident evil 7 ho notato ad esempio vari "squarci" nelle zone molte luminose come ad esempio il cielo, problema che però non avviene durante il filmato iniziale che presenta sempre la stessa zona con questo cielo molto luminoso. Come posso risolvere? Il problema effettuando test su youtube non si presenta minimamente, grazie.

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
dylandog46
Membro

riesci a postare immagini oppure un video?

profile.country.IT.title
Simo0734
Esploratore

@dylandog46 

https://ibb.co/XDkN24B ecco il problema, sembra quasi uno sbalzo di temperatura della tv però guardando da youtube la stessa parte di gioco il problema non si presenta minimamente.

profile.country.IT.title
Simo0734
Esploratore

IMG_20210414_153910.jpgIMG_20210414_160458.jpgIMG_20210414_160424.jpg

profile.country.IT.title
dylandog46
Membro

Un bel quadro di klimt....

 

sembrano acquerelli.....

 

potrebbe essere un problema del videogioco.....

 

ma non saprei aspettiamo esperti

profile.country.IT.title
Simo0734
Esploratore

@dylandog46 

Ho trovato vari post su reddit con lo stesso problema si sua playstation che xbox, a questo punto direi problema del gioco. Meglio così :grin: