annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV KDL-47W807A: problemi registrazione su hdd esterno

settimio007
Esploratore

TV KDL-47W807A: problemi registrazione su hdd esterno

salve a tutti!

ho da pochi giorni acquistato un KDL-47W807A: contentissimo della scelta anche se sto trovando difficoltà con la registrazione su hard disk esterno,

possiedo una pen drive da 64 GB (file system exFAT) che non riesco a finalizzare per poterci resistrare: seguo la procedura ma ogni volta mi esce il messaggio di errore.

c'è qualcuno di buon cuore che può aiutarmi?

grazie in anticipo..

saluti...

settimio

6 RISPOSTE 6
Carlo-MCK
Nuovo

Ciao Settimio, ho il tuo stesso problema (leggi quanto ho scritto per il KDL-42W805A)

Un saluto, Carlo.

settimio007
Esploratore

ti ringrazio per la risposta, ma credo che il mio problema sia diverso: quando inserisco la pen drive, la tv la riconosce, la formatta ma non la finalizza, quindi non posso registrarci nulla. nel dubbio, ho provato a caricarci dei video e me li legge tranquillamente: l'hdd funziona a dovere!

prima di comprarne un'altra, proverò a cambiare il file system ed a aggiornare la tv...

saluti...

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, il tuo Bravia dispone di 3 prese USB, per la funzione HDD rec comunque si deve utilizzare l'apposita porta USB rec, per ulteriori informazioni http://www.sony.it/support/it/product/KDL-47W807A :smileyinfo:

Simone
settimio007
Esploratore

ciao, infatti è quella che sto usando...

anche dopo l'aggiornamento firmware nessuna novità: mi esce sempre il messaggio di errore!

a breve proverò con un'altro hdd.

saluti...

settimio007
Esploratore

per registrare, cosa usate? pen drive o hard disk esterno da 2,5"?

grazie...

KDL-55W805
Esploratore

Ho provato ad usare gli hd sterni, ne ho provato due, ma con entrambi ho avuto difficoltà poiché appena installati funzionavano ma dopo poche volte che accendevo e spegnevo il tv gli hd diventavano inutilizzabili. Ho installato al posto degli hd una pendrive sa 64 gb e funziona tutto bene senza disfunzioni.