Condividi la tua esperienza!
salve a tutti!
ho da pochi giorni acquistato un KDL-47W807A: contentissimo della scelta anche se sto trovando difficoltà con la registrazione su hard disk esterno,
possiedo una pen drive da 64 GB (file system exFAT) che non riesco a finalizzare per poterci resistrare: seguo la procedura ma ogni volta mi esce il messaggio di errore.
c'è qualcuno di buon cuore che può aiutarmi?
grazie in anticipo..
saluti...
settimio
Ciao Settimio, ho il tuo stesso problema (leggi quanto ho scritto per il KDL-42W805A)
Un saluto, Carlo.
ti ringrazio per la risposta, ma credo che il mio problema sia diverso: quando inserisco la pen drive, la tv la riconosce, la formatta ma non la finalizza, quindi non posso registrarci nulla. nel dubbio, ho provato a caricarci dei video e me li legge tranquillamente: l'hdd funziona a dovere!
prima di comprarne un'altra, proverò a cambiare il file system ed a aggiornare la tv...
saluti...
Ciao, il tuo Bravia dispone di 3 prese USB, per la funzione HDD rec comunque si deve utilizzare l'apposita porta USB rec, per ulteriori informazioni http://www.sony.it/support/it/product/KDL-47W807A :smileyinfo:
ciao, infatti è quella che sto usando...
anche dopo l'aggiornamento firmware nessuna novità: mi esce sempre il messaggio di errore!
a breve proverò con un'altro hdd.
saluti...
per registrare, cosa usate? pen drive o hard disk esterno da 2,5"?
grazie...