- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve,
dovrei acquistare un 55 pollici con 3d passivo e non riesco a capire dal sito quali usano tale tecnologia.
Potrei avere per cortesia una lista dei 55 sony compatibili col 3d passivo?
grazie anticipatamente
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Il fatto che abbia un pannello 3D passivo è un di cui del TV (con pro e contro), il TV ha altre caratteristiche (non ultimo il fatto che sia il TV più sottile sul mercato).
Se la caratteristica del pannello 3D passivo per te è determinante forse è meglio che vai sui prodotti di chi tali pannelli li fa e quindi li mette su tutti i TV....
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Che io sappia solo il KD55X9005C (della linea 2015) ha pannello IPS e 3D passivo. Tutti gli altri sono attivi.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
E l'unico?
Perchè 1700€ per un lcd visto l'arrivo degli oled mi sembra un po' eccessivo!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Il fatto che abbia un pannello 3D passivo è un di cui del TV (con pro e contro), il TV ha altre caratteristiche (non ultimo il fatto che sia il TV più sottile sul mercato).
Se la caratteristica del pannello 3D passivo per te è determinante forse è meglio che vai sui prodotti di chi tali pannelli li fa e quindi li mette su tutti i TV....
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Effettivamente avendo 3 figli siamo minimo in 5 a guardare film in 3d quindi tra costo degli occhiali e angolo di visione è una scelta un po' obbligata, peccato .
grazie per la risposta
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Il costo degli occhiali capisco che sia un fattore importante (anche se molti riportano che funzionino egregiamente anche quelli che trovi a prezzi molto bassi su internet)... però assicurati di avere bene coscienza delle differenze tra pannelli IPS e VA: io li ho tutti e due (un W805A passivo e un W805C attivo) e ti assicuro che hanno prestazioni molto diverse (e il 3D lo uso molto molto poco, quindi le altre caratteristiche sono a mio parere predominanti).
Se vedi il tv in ambienti molto scuri pensaci bene...al contrario se molto ben illuminati vai tranquillo!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ho atteso per molto tempo un 4K passivo e a suo tempo ho preso il 55X8805B
sono molto soddisfatto del 3D passivo , nessin problema con occhiali di vario tipo
batterie che si scaricano sfarffallii ecc....
l'intrlacciatura della polarizzazione è praticamente invisibile , bisogna avvicinarsi a 20cm per incominciare a percepirla
uniche accortezze per evitare crosstalk :
il TV deve essere a 2 volte la larghezza
la mezzeria verticale del TV deve essere ad altezza occhio
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Concordo con te sul 3D passivo anche io lo preferisco, ma se non ricordo male il tuo TV pur essendo passivo ha un pannello VA E dato che l'utilizzo principale penso non sia il 3D ritengo sia giusto valutare il pannello in tutti i suoi aspetti E non sto dicendo che in assoluto VA sia meglio di IPS...