annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tivusat su sony KD55XE8577

profile.country.IT.title
Bradipolesto
Esploratore

Tivusat su sony KD55XE8577

 Buonasera, ho appena comprato il televisore in oggetto; per vedere i canali rai, mediaset etc... uso il digitale satellitare con relativo decoder. Vorrei utilizzare il decoder su un'altra tv e, avendo letto che il Sony kd55xe8577 ti permetteva di non aver bisogno del decoder, vorrei sapere cosa devo fare per poter usare la scheda tivusat direttamente sul tv. Aspetto vostre risposte. Grazie

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
-DOdo-
Collaboratore

Ciao bradipolesto, togli la cam e la smart card dal decoder ed inseriscilo nell'alloggiamento del TV... Però il decoder all'altro TV lo devi usare senza smart card...

profile.country.IT.title
Bradipolesto
Esploratore

Perdona la mia ignoranza ma l'unica cosa che posso tirare fuori dal decoder è la smart card.....sono novizio su questo argomento. La cam come faccio a tirarla fuori?

profile.country.IT.title
-DOdo-
Collaboratore

Manda una foto del decoder per capire quale hai...

profile.country.IT.title
Bradipolesto
Esploratore

IMG_20180205_234307.jpg

profile.country.IT.title
Fritz_ht
Membro

Devi acquistare una Smarcam Tivusat HD da mettere nell'alloggiamento CI+ disponibile nel televisore e poi collegare l'antenna satellitare ad uno degli ingressi del TV. Se hai due discese dalla parabola potrai vedere indipendentemente i canali sul TV o sul decoder nell'altra stanza.