annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Canale analogico

profile.country.IT.title
Cirrus50
Esploratore

Canale analogico

Come faccio a visualizzare le mie telecamere, avrei bisogno di un canale analogico ma non lo trovo

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Di che telecamere e tv stiamo parlando?
profile.country.IT.title
Cirrus50
Esploratore

Dvr che vedo anche su altre tv, ho cercato sul mio tv bravia kd65, ma non trovò un canale analogico.

profile.country.IT.title
Cirrus50
Esploratore

Non so come sintonizzarlo.

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Scusa ma continuo a non capire....

Kd65 significa solo un tv 4k da 65 pollici...dvr...cioè? Canale analogico da sintonizzare via antenna....oppure connessione analogica al tv...

jblhp580
Nuovo

Devi collegarla all'ingresso AV (spinotto giallo dietro la TV) e selezionare ingresso AV per visualizzare le immagini

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Tieni anche presente comunque che un segnale PAL interlacciato su un tv di 65 pollici ha una resa diciamo "scarsina".......Io comincio ad avere problemi a vedere sul mio 55 Oled KD55A1 i filmati registrati da telecamera FULLHD 50p anche se non se ne parla che adesso spenda altri soldi per una telecamera 4K :wink:

profile.country.IT.title
Cirrus50
Esploratore

L’antenna tv è collegata al DVR

Inviato da iPhone
profile.country.IT.title
Fritz_ht
Membro

Sei un pò scarso con le informazioni, provo a riassumere io quello che si è capito collegando i vari messaggi. Tu hai un DVR collegato a delle telecamere (di sicurezza immagino) che trasmette sull'impiento di antenna TV un canale modulato con le immagini delle telecamere.

Il tuo problema quindi è la sintonizzazione di un canale analogico.

Supponiamo che tu abbia una Android TV dato che non hai riportato il modello, in tal caso per sintonizzare i canali analogici devi andare in Impostazioni -> Impostazione dei canali -> Impostazione Analogico

 

profile.country.IT.title
-DOdo-
Collaboratore


Cirrus50 ha scritto:
L’antenna tv è collegata al DVR

Inviato da iPhone

Ma come fai a fare uscire la scritta "Inviato da iPhone"??? Io non ci riesco...