annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Piccolo problema sony a1

profile.country.IT.title
vincy866
Nuovo

Piccolo problema sony a1

Ragazzi ho un piccolo problema. Ho comprato circa una 10 di giorni fa un oled 55 pollici a1. Solo che qualche giorno fa ho fatto un orrenda scoperta...il mio tv ha un piccolissima ammaccatura sul lato basso sinistro. Inutile dire che ci sono rimasto malissimo...anche se il danno è davvero minimo. Secondo voi ora cosa dovrei fare? Mi conviene accettare la cosa e tenerlo cosi? Oppure esistono altre soluzioni? 

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
-DOdo-
Collaboratore

Ciao vincy866, ahi!!! Ma hai preso quello esposto?

profile.country.IT.title
vincy866
Nuovo

Assolutamente no. E' stato preso in un negozio di elettronica, e lo ha preso dal magazzino

profile.country.IT.title
vincy866
Nuovo

Me lo hanno anche aperto e fatto vedere. Infatti prima di lasciare il negozio ho dovuto firmare che il prodotto era integro e che funzionava, anche perchè lo abbiamo pure provato. Cmq è una piccola ammaccatura, ma a me cmq da fastidio. Però non so cosa fare, nel senso che il venditore se ne lava sicuramente le mani...sony credo faccio lo stesso. Diciamo che a finale tra i due litiganti io sto in mezzo a sto macello.

profile.country.IT.title
Fritz_ht
Membro

Brutta storia, purtroppo è la tua parola contro la loro che l'ammaccatura non l'abbia fatta tu durante l'installazione tanto più che ti hanno fatto firmare che il TV non aveva problemi (cosa strana comunque e mai capitata)