annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Telecomando RMF-TX200E

RISOLTO
profile.country.IT.title
gipaler83
Esploratore

Telecomando RMF-TX200E

Salve, sono possessore da  oltre un anno di un bellissimo KD - 55SD8505. Da qualche giorno però il suo telecomando : RMF-TX200E ha incominciato a scaricare completamente nel giro di 2 giorni le batterie. Anche senza usarlo e con TV spenta.  Ovviamente ho provato piu volte a sostituire le batterie con altre nuove ma niente da fare, dopo 2 giorni si scaricano. La tv è aggiornata e  ho provato anche la ''disistallazione'' e installazione'' del telecomando. A qualcuno è capitato?? come avete risolto??  

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao gipaler83,

 

In questo caso credo sia meglio contattare direttamente il Supporto dedicato inviando un'email qui o chiamando lo 0269682104. 

 

Tienici comunque aggiornati.

 

Buona serata,
Frankie

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao gipaler83,

 

In questo caso credo sia meglio contattare direttamente il Supporto dedicato inviando un'email qui o chiamando lo 0269682104. 

 

Tienici comunque aggiornati.

 

Buona serata,
Frankie

profile.country.IT.title
gipaler83
Esploratore

Grazie del consiglio. Mi sono  recato in un centro di assistenza sony e si sono accorti che dentro il telecomando  c'era l'incrostazione di acido fuoriuscito dalle batterie ecco perchè c era il problema. Risolto tutto con lo smontaggio del dispositivo e pulendo per bene i circuiti interni.