annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony KD-48A9 immagini...

profile.country.IT.title
Borsa25
Esploratore

Sony KD-48A9 immagini...

Ciao, ho appena acquistato un TV OLED KD-48A9 e sinceramente sono rimasto negativamente sorpreso ! Per prima cosa guardando il pannello di profilo, noto una leggera curvatura che lascia pensare a un difetto di assemblaggio. Seconda cosa, dopo aver provato decine di settaggi di immagine, guardando film in Netflix (ad. esempio Inception) con banda di circa 7/8Mbps (quindi HD) le immagini sono sempre scure e poco brillanti, tutto l'opposto di quello che mi sarei aspettato da un OLED ! Ho disabilitato anche la funzione "Modalità calibrata x Netflix" che a quanto leggo rende l'immagine un pò seppiata. Anche l'audio per questo specifico film passa da dialoghi quasi impercettibili a sparatorie da far tremare i muri,insomma sono 4 giorni che più che guardare immagini continuo a giocare con il telecomando per alzare/abbassare settaggi...avete qualche esperienza in merito ?

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Il vetro si piega perchè magari è piegata la cornice intorno. Se questa è piegata anche di pochissimi gradi da una parte all'altra (un peso sopra ad esempio che non lascia traccia sullo scatolone) vizia anche il vetro.

Comunque a scanzo di equivoci una visita dell'assistenza io la pretenderei!! Nel caso riscontrassero una viziatura dell'apparecchio, ti andrebbe poi sostituito in garanzia!