annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Disabilitare hdr netflix app . Kd55xe7005

profile.country.IT.title
Frauss
Esploratore

Disabilitare hdr netflix app . Kd55xe7005

Ho già contattato netflix e al momento non esiste un sistmema per disabilitare l'hdr senza perdere il 4k .

 

Mi chiedevo se si può fare da tv perchè è veramente vomitevole il livello di compressione 

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non mi risulta che sul tuo tv si possa disabilitare hdr. Relativamente alla compressione il flusso comunque sul mio a1 è sempre sui 15mbps sia con hdr che senza 
profile.country.IT.title
Frauss
Esploratore

Si vero ma 15 mega per un 4k 24fps sono decenti . Se ci metti l'hdr diventa un porcaio. 

Sopratutto le serie marvel ( defenders jessica luke punisher ) fan  ***** come qualità . Si vede un rumore come se fosse ripreso con un cellulare a iso 800. 

È assurdo che non si possa disattivare ne da netflix ne da tv. 

 

Peccato.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Però non penso dipenda dalla compressione. I metadati statici dell'hdr10 non dovrebbero cubare granché. Penso sia proprio un problema di codifica di qualche serie. Altri se ne sono lamentati. Sul mio a1 in hdr (ora dv) rumori non ne vedo. Magari alcune scene un Po troppo scure
Faustoneeee
Esploratore

Ho risolto

Faustoneeee
Esploratore

Come hai fatto

Faustoneeee
Esploratore

App Netflix sul cellulare sono andato in account ho scelto il mio profilo e ho cambiato la velocità tolto auto e messo standard

Per la qualità video in streaming

Così facendo non mi va più in hdr e rimane normale provare per credere

 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Ottimo @Faustoneeee...grazie.