annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony bravia x905c 55"

profile.country.IT.title
michele1972
Membro

sony bravia x905c 55"

buongiorno.

vorrei gentilmente informazioni sull'aggiornamento(se gia' disponibile)dell'HDR sul mio tv acquistato il 7/12/2015.(x905c).

cordialmente michele.

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Di quale aggiornamento parli? il tuo TV è gà compatibile HDR

profile.country.IT.title
michele1972
Membro

Perché Ho letto sul vostro sito che ci sono TV che hanno già l'hdr e altri compatibili. Il mio risulta fra quelli compatibili. E credevo che ciò significasse un aggiornamento da fare per attivarlo... Comunque se già ce l'ha grazie per la risposta. Cordialmente Michele.
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Su questa pagina nella sezione che descrive HDR una Nota, la "piccolissima numero 3", rimanda a: Questa funzione sarà disponibile tramite aggiornamento firmware entro il 2015.

 

Come dichiarato da Sony:

Sony ha annunciato oggi che la compatibilità con i contenuti HDR (High Dynamic Range) sarà estesa ad altri TV 4K Ultra HD. Attraverso un aggiornamento di rete [1], il formato sarà disponibile non solo sui modelli X94C e X93C, come già annunciato, ma anche sulle serie X91C, X90C, X85C e S85C.

[1] Disponibile entro la fine dell'anno.

 

Occorrerebbe verificare cosa e quale aggiornamento introduce ciò che attualmente "manca" a rendere il TV, i TV, HDR (HDCP 2.2 su HDMI?).

Manolo



profile.country.IT.title
michele1972
Membro

Grazie della risposta. Si può verificare se è stato fatto l'aggiornamento? Se si dove.
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Senza un riferimento a quale aggiornamento si riferisce Sony è complesso, poi in assenza di contenuti HDR anche una verifica dello stato attuale lo è.

Manolo



profile.country.IT.title
michele1972
Membro

Grazie della disponibilità. A presto. Saluti Michele.