annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Registrare Hard Disk TOSHIBA su televisore Bravia sistema Android

tvsonyviera
Esploratore

Registrare Hard Disk TOSHIBA su televisore Bravia sistema Android

Buonasera a tutti, ho acquistato in dicembre un nuovo televisiore Bravia con sistema android quando inserisco il mio hardisk da 500 giga Toshiba nuovo formattato in NTFS nella porta usb 3 dedicata alla registrazione dei programmi in chiario, viene visto dal tv ma mi vengono proposte solo le opzioni di visualizzazione immagini,video,musica. 

Come posso procedere alla registrazione dell'hardisk sulla tv così da poter registrare i programmi in chiaro?

 

ho provato a seguire svariate volte la guida ma il tasto, l'icona che mi viene proposta non la trovo nel menu impostazioni. 

 

Grazie per qualsiasi risposta. 

 

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

I TV Sony si chiamano BRAVIA, i VIERA sono Panasonic.

La risposta alla tua domanda è in Community, utilizza la funzione di ricerca per trovarla.

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Hai sbagliato forum o hai scritto male.... Viera è un marchio Panasonic. 

Se invece il tuo tv è effettivamente un Sony devi aspettare il rilascio della funzionalità come puoi verificare da solo sulle pagine dell'assistenza 

tvsonyviera
Esploratore

si conferm ho confuso le due televisioni che ho in casa..

 

confermo che l'errore è sulla SONY Bravia

tvsonyviera
Esploratore

Ho provato ma non trovo la soluzione, è dal 10.12 che sono su questa comunity a ricercarla solo ora mi sono detto di scrivere per vedere se mi aiutate. 

Per favore mi linki dove sta?

grazie

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho perso il conto delle volte in cui io e @rooobb abbiamo risposto a questa domanda, temo che lui "nemmeno lo farà più", per farla breve l'aggiornamento firmware che abiliterà la registrazione su HDD verrà rilasciato, se non con ulteriori ritardi, entro la fine di febbraio.

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In Community devi proprio aver "cercato male", ad ogni modo queste info sono disponibili alla pagina di supporto al tuo modello.

Manolo