annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ricevitore Satellitare

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
fabiolat
Visitatore

Ricevitore Satellitare

Ciao a tutti , ho acquistato un tv 855hx ,   leggendo le spiegazioni non ho capito bene se il tv ha gia' integrato il ricevitore satellitare se potete illuminarmi in merito grazie .

14 RISPOSTE 14
valebianconero
Esploratore

no di sicuro mi manca questo ricevitore esterno in pratica io ho solo lo schermo con 2 uscite stop

il ricevitore esterno ha uscita per la scart e gli audio video ecc?

dove lo posso trovare?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quel modello ha bisogno del ricevitore esterno, non dovete esservi compresi del tutto con chi ti ha venduto il "TV".

Al link che ho allegato nelle mia precedente risposta troverai anche le Connessioni (ma ci hai guardato almeno?).

 



Manolo



valebianconero
Esploratore

si scusami ho visto ora l immagine del ricevitore

posso sapere dove lo posso trovare?e che costi ha?

grazie mille per le risposte

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Questa è una Community di soli utenti, dovrai cercare in rete, ma temo che potrebbe non convenirti (il tutto è legato ovviamente alla cifra che chiederanno per la sola unità ma tra il pannello e quest'ultima, se riuscirai a trovarne una considerando anche l'età del dispositivo, forse la scelta fatta non si dimostrerà "favorevole").

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@valebianconero, ti ho inviato un Messaggio Privato qui in Community, se lo leggerai e vorrai rispondere ti domando cortesemente di farlo a tua volta in privato, grazie.

Manolo