Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti , ho acquistato un tv 855hx , leggendo le spiegazioni non ho capito bene se il tv ha gia' integrato il ricevitore satellitare se potete illuminarmi in merito grazie .
Risolto Andare alla soluzione.
no di sicuro mi manca questo ricevitore esterno in pratica io ho solo lo schermo con 2 uscite stop
il ricevitore esterno ha uscita per la scart e gli audio video ecc?
dove lo posso trovare?
Quel modello ha bisogno del ricevitore esterno, non dovete esservi compresi del tutto con chi ti ha venduto il "TV".
Al link che ho allegato nelle mia precedente risposta troverai anche le Connessioni (ma ci hai guardato almeno?).
Manolo
si scusami ho visto ora l immagine del ricevitore
posso sapere dove lo posso trovare?e che costi ha?
grazie mille per le risposte
Questa è una Community di soli utenti, dovrai cercare in rete, ma temo che potrebbe non convenirti (il tutto è legato ovviamente alla cifra che chiederanno per la sola unità ma tra il pannello e quest'ultima, se riuscirai a trovarne una considerando anche l'età del dispositivo, forse la scelta fatta non si dimostrerà "favorevole").
Manolo
@valebianconero, ti ho inviato un Messaggio Privato qui in Community, se lo leggerai e vorrai rispondere ti domando cortesemente di farlo a tua volta in privato, grazie.
Manolo