annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema SONY XE90 & App Netflix

profile.country.IT.title
GiovaGal
Esploratore

Problema SONY XE90 & App Netflix

Salve a tutti, scrivo perchè negli utlimi giorni sto avendo alcuni problemi con l'app Netflix della mia tv XE90 55''. Praticamente si blocca al 25% di caricamento rilasciando poi un messaggio di errore; smanettando un po' sono riuscito a risolvere andando nelle impostazioni tv dell'app e cancellando gli aggiornamenti, ripristinandola alle impostazioni di fabbrica.

Purtroppo però il problema si è ripresentato il giorno dopo, quindi vi chiedo: avete avuto pure voi questo problema o conoscete un modo per risolverlo permanentemente (senza dover ogni volta ripristinare l'app)?

Grazie in anticipo per le risposte.

Tag (2)
11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Michelasso
Collaboratore

@Snow-G Quindi era il router. Non avevo suggerito un reset perché mi pare che l'altro utente italiano (anche lui con TIM se non erro) lo avesse provato e non aveva funzionato. Ma non mi sorprende, perché i firmware di quei router sono un disastro (ho TIM fibra anch'io). Almeno con il Sercomm ho dovuto mettere la PS4 in DMZ perché sennò si disconnette in continuazione dal PSN. Con i giochi online era un disastro. Oppure bisogna usare PPPoE nella console, ma così facendo non si ha più accesso ai server (come il DLNA) della rete locale.

 

Comunque si,  Netflix dovrebbe essere un po' schizzignosa. Ha dei controlli per impedire la visione via VPN. Solo che dovrebbe bloccare la visione a monte, prima di far partire i video, non al 25%. Boh.

profile.country.IT.title
Curvanord
Esploratore

Buonasera a tutti...

Ho riscontrato questo problema proprio stasera...Il televisore l’ho comprato 10 giorni fa e fino a stasera Netflix aveva sempre funzionato...

Stasera continuova a bloccarsi al 5%...

Poi smanettando un po’,mi sono ricordato che nel profilo dei miei nipoti,mio cognato aveva levato il controllo bimbi...

Nel netflix del tv non segnava ancora la modifica....

Allora sono uscito dal mio profilo è sono entrati in quello dei miei nipoti...ho levati dallla tv il blocco bimbi visto che ancora lo segnava,sono rientrato nel mio ed ha ripreso a funzionare perfettamente...

Probabilmente le modifiche che erano state fare dal pc sono andate in conflitto con quelle del televisore...

Spero di essermi riuscito a spiegare bene...