annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema, preferiti in KDL 40WE665

profile.country.IT.title
COSTARIPA
Esploratore

Problema, preferiti in KDL 40WE665

Ho, per me un grosso problema. TV KDL 40WE665, ho impostato la "Lista 1" dei miei preferiti e quindi vorrei scorrere le pagine con PROG + o -, ma doppo un po di tempo circa 15-20 minuti la ricerca torna automaticamente su "Tutti canali" e quindi devo scorrere tutte le televendite etc. Credo che ce qualcosa che non va, non penso che Sony vuole che scorro 1000 programmi ogni volta. Preciso che nella "Lista 1" restano memorizzati i preferiti ma viene sostituita con "Lista: Tutti canali" senza il mio intervento.

 

 

 

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
-DOdo-
Collaboratore

Ma non puoi ritornare nella lista preferiti?

profile.country.IT.title
COSTARIPA
Esploratore

Si, posso tornare quando mi accorgo che si è spostato su “tutti i canali” - devo andare su “Home” e poi arrivare ai preferiti. Altrimenti cè la scorciatoia schiacciando “OK” ma in questo caso si posiziona su primo canale e quindi devo cercare il canale che guardavo prima, un pò macchinoso. In più, mi sono accorto che quando sono in “Preferiti” non mi devo spostare con i numeri altrimenti subito esco e vado su “tutti canali” - naturalmente i numeri dei canali che richiamo sono quelli dei canali memorizzati.

In più, questo televisore, che non è proprio tra i più economici, 500 € per 40 pollici, non ti da la possibilità di registrare HDD in Italia, problema che ho aggirato, pero mi da fastidio che non cè scritto da nessuna parte e non lo puoi sapere prima di comperare, i commessi cadono dalle nuvole e ti dicono, non è possibile! Cosi ho speso 500€ e sono fuorilegge.

Sony mi hai deluso.
profile.country.IT.title
rooobb
Expert


COSTARIPA ha scritto:

In più, questo televisore, che non è proprio tra i più economici, 500 € per 40 pollici, non ti da la possibilità di registrare HDD in Italia, problema che ho aggirato, pero mi da fastidio che non cè scritto da nessuna parte e non lo puoi sapere prima di comperare, i commessi cadono dalle nuvole e ti dicono, non è possibile! Cosi ho speso 500€ e sono fuorilegge.

Sony mi hai deluso.

Sony lo dichiara, che poi i venditori non lo sappiano è un altro discorso...

profile.country.IT.title
COSTARIPA
Esploratore

Non è proprio cosi. Io mi sono recato in negozio ho visto il televisore ho letto TUTTE le caratteristiche ma non ho letto che la SMART TV che sto comprando non registra, giusto, giusto proprio in Italia??? Non credo di essere tenuto a seguire tutti i forum di Sony per essere aggiornato su una cosa che per altri e normale.
Sony lo dichiara nel libretto d’istruzioni che ho letto a casa. Dovevo studiarlo in negozio prima di comprare - allora la colpa e mia.
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se vai sul sito ufficiale dei prodotti Sony è scritto abbastanza esplicitamente, non mi sembra nascosto

https://www.sony.it/electronics/televisori/WE660-WE663-WE665-Series/specifications