annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Oled sony ag8

profile.country.IT.title
RASP75
Membro

Oled sony ag8

Stavo per acquistare una sony ag8 poiché attratta dall' acoustic surface unico nel suo genere. Poi comprendo che manca la calibrazione nexflitz, il dolby atmos, ma soprattutto non riceve alcun aggiornamento. É una tv dimenticata dal mondo. Sono perplessa. 

290 RISPOSTE 290
profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Ma perchè se la cambia con un  Pana 950 cosa crede di ottenere?Quei problemi se ci sono con la AG8 ci saranno anche con la Panasonic.....ripeto, un lcd da 600€ per il digitale terrestre va più che bene, anche Netflix non è che sia il salvatore della patria, vero che ci vuole una linea buona e non quella del vicino ma anche con la linea buona con Netflix non sfrutti al massimo le potenzialità della AG8 è.........È però sempre meglio di niente e almeno non paragonabile al digitale terrestre.....

Tag (1)
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Da esperienza personale però quando non sei convinto di un prodotto è meglio cambiarlo con l'altro che ti inspira di più altrimenti sarai sempre scontento.

profile.country.IT.title
RASP75
Membro

Ecco questo concetto per me é corretto. Come anche é corretto quello che dice, se sei incerta lo cambi. Il punto é che non lo so. Non ho un metro di paragone. É vero che se il digitale terrestre é in bassa definizione con qualsiasi 4k lo vedo uguale. Voglio dire se avessi la certezza che con un tv lcd la digitale terrestre si vede meglio lo cambierei, perché in effetti guardo molto la tv normale... La rai e mediaset. Poi la sera mi guardo un film su netflix ma tipo l' 80 %della mia visione é il digitale terrestre. Ma sulla community ho letto che in una lcd si vede ancora peggio... Su questo a dire il vero ci sono pareri discordanti....Ho comprato l' ag8 al posto del pana, a parte per l' audio che ho detto spesso, anche perché un commesso alla comet me l' aveva atraccata all' amtenna e mi aveva fatto vedere dei filmato in hd da you tube e si vedevano bene. Ricordo che gli ho detto... In hd? Come canale cinque? E lui mi ha detto di sí. Percui ho dedotto che se zi vedevano bene i filmati in hd da you tube... Anche canale cinque si vedesse bene... Cosí non é... Poi é ovvio che più ti avvicini più peggiora, sembrano come immagini dipinte con acquerello... Cmq il senso é questo... Piuttosto un sito che testa tv serio ha scritto che la samsung serie qled 8o ha un upscaling che vedi tutto da dio. Mah... 

profile.country.IT.title
RASP75
Membro

Ok con immagini sd fa schifo. Con immagini full hd é fantastico.. E con le hd? Vedi sgranato? Considera che io ho un 65... Poi grande é... E piú sgrana....

Te lo chiedo perché se per te il tuo tv con il digitale terrestre si vede meglio dell oled ag8 lo cambio con il tuo modello. 

profile.country.IT.title
RASP75
Membro

Ma scusa te lo chiedo per capire. Le fonti di buona qualità le posso avere. Posso mettere una buona fibra super veloce. Ho l' abbonamento netflix. Posso fare anche un altro abbonamento.... Però voi la tv normale non la guardate mai? Comprate solo dei dvd blue ray? 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Niente da fare, hai ancora le idee troppo confuse e ti aspetti qualcosa che puoi non ottenere.

Primo non è detto che il segnale dalla tua Antenna sia di qualità, e questo influisce perché l'Upscaler deve lavorare di più in condizioni peggiori, secondo senza una tua rete.

Ma non cedere, un OLED lo vedi come un OLED non meglio o peggio, e un LCD QLED di Samsung che fa vedere "da Dio"... Brrrr... Rabbrividisco.

profile.country.IT.title
RASP75
Membro

Noooo non é vero che ce l ho con l' ag8 😂scusate se rompo.... Lo so che se m impunto dico sempre la stessa cosa come quelle che fanno la stessa domanda a tutti per vedere se qualcuno ha la bacchetta magica. Sicuramente é la mia antenna il problema!! Si m a che ci posso fare per l' antenna?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se (se) l'Antenna dovesse essere il problema allora c'è una soluzione, l'Antennista, ma se e Condominiale... C'è da passare per l'Amministratore.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@RASP75 

Io vedo moltissimo la DTT cosi come vedo SKY e prime video senza contare altre cosucce che trovo in rete e naturalmente qualche BD e il mio XG95 non lo cambierei con nessun altro TV al mondo...poi come ho detto i canali SD fanno un po pena...ma fanno pena anche su tutti gli altri tv in casa.Ah per la cronaca sono in lotta ( perenne) con fastweb per farmi portare la fibra almeno a 100mega adesso ce l'ho a 9-10 e quindi non vedo nemmeno a 4k ma al massimo 1080p ma è comunque uno spettacolo.

profile.country.IT.title
ap2001
Collaboratore

@RASP75Per sfruttare veramente quel televisore (io ho un AG9), dovresti comprare, lettore bluray UHD e poi un paio di film tipo: Blade Runner 49, il re leone (2019), shining o Pacific rim. Vedrai che il televisore è fantastico e non c'è nessun LCD (o QLED) in grado di eguagliarlo.

 

P.S. In questo momento sto guardando Seven rimastrizzato in bluray, è una gioia per gli occhi anche se non è in 4k.