annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Oled sony ag8

profile.country.IT.title
RASP75
Membro

Oled sony ag8

Stavo per acquistare una sony ag8 poiché attratta dall' acoustic surface unico nel suo genere. Poi comprendo che manca la calibrazione nexflitz, il dolby atmos, ma soprattutto non riceve alcun aggiornamento. É una tv dimenticata dal mondo. Sono perplessa. 

290 RISPOSTE 290
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Tu pero parli di linee business. È un discorso diverso.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sempre nel mio caso, è uguale, se tu fai una verifica, o anche se la fa TIM, sempre in rete rigida resto è sempre non più di 30 Mbps mi concedono.

Come ho già scritto il palazzo è stato uno dei primi in Italia ad essere cablato da Metroweb, ma ho due linee che arrivano nel locale, la prima quella vecchia in rame che sfrutterei con TIM è la seconda quella nuova in Fibra Ottica ma che TIM non può sfruttare, business o meno.

Per avere TIM devo aspettare dei loro lavori.

Guarda mi ci diverto un sacco quando mi chiamano perché vogliono tutti offrirmi ad una cifra più alta 30 Mega contro 1000, una linea contro due (qui parlo di due numeri)...

profile.country.IT.title
RASP75
Membro

Ciao. Nel frattempo che aspetto che riaprano le attività per poter mettere la fibra ed appurare se la qualità di netflitx e demo 4k migliorano vi porgo alcune domande. Netlix dipende dalla linea. Ma canale cinque non c'entra con la fibra, dipende dall' antenna...... Vorrei chiedere ai possessori di ag8 in hd li vedono sgranati.

Altra cosa.... Se decido di ridare indietro il tv e prendere il pana gz 950 secondo voi i  a nali in hd li vedo male lo stesso? 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sony probabilmente ha il miglior upscaler sul mercato quindi... La risposta comunque è ovvia, sì...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@RASP75 

Comincio a pensare che tu abbia qualche impostazione sballata perchè che tu veda male i canali HD mi sembra molto strano...posso capire i canali SD dove vendono pentole o i canali minori ma i canali HD dovresti vederli  piuttosto bene...tieni presente però che anche se in HD non tutte le produzioni sono in HD ma trasmissioni SD upscalate per cui è facile che a volte si veda molto nitido e risoluto a volte molto meno.

profile.country.IT.title
RASP75
Membro

Le impostazioni non sono poi tante da modificare, ho seguito le vs direttive ma già quelle di fabbrica erano cosí. Purtroppo vedo sgranato. Per es. Ora sto guardando canale 5 in hd. Come posso spiegare.... Non é nitida... Forse un pò sono le dimensioni... Un 65 sicuramente si vede peggio di un 55...solo che se per il full hd ho la speranza della fibra, con l' hd non so che cosa pensare... Ho letto anche in questa community che un buon tv full hd si comporta meglio che un 4k con la tv del digitale terrestre.. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ti stai preoccupando per qualcosa che non ha soluzione.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@RASP75 

Io vengo da un 40" pollici FullHD sempre Sony che per me si vedeva benissimo e quando ho preso l'XG95 55" avevo un sacco di timori,puoi vedere i miei post passati o chiedere a Manolo quanto ho rotto le scatole per sta storia avevo persino messo in dubbio la parola del rappresentante Sony che allora era a mediaworld a promuovere i nuovi tv che mi diceva che il processore X1 Ultimate faceva ( fa) miracoli...non contento ho passato giornate intere a girare per negozi per cercare di vedere qualche normale programma TV e non i soliti filmati preconfezionati 4K alla fine comunque mi son deciso e l'ho preso...beh ho dovuto ricredermi con immagini fullHD è spettacolare ( tralascio l'ovvio 4k) e sicuramente non è inferiore al fullHD che avevo prima anzi,tenuto conto che è più grande e deve "sforzarsi" maggiormente per portare il segnale fullHD alla risoluzione 4K lo batte su tutti i fronti. Tralascio i segnali SD perchè fanno schifo a prescindere non solo su questo ma anche sul 22" che ho in cucina!

profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Sinceramente comprare una TV oled e poi stare a discutere di digitale terrestre ha poco senso secondo me, bastava prendersi un lcd da 600€ ed era tutto apposto....una TV oled si prende se hai fonti di buona qualità, punto.....

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@RASP75  Scusami la franchezza, non me ne volere, ma sono 21 pagine che ti stiamo dicendo che l'AG8 è quasi un TOP di gamma ma lo stai sempre accusando di essere mediocre. Vedi male netflix, con la wifi del vicino magari da 1-2Mbps, è colpa della tv. Vedi male Canale 5 ed è sempre colpa della tv e non dell'antenna. Ecco non capisco questa cosa. Se proprio non ti va gù questa tv credo sarà meglio che tu la sostituisca con un'altra marca perchè altrimenti se in futuro sentirai battere sul muro, sarà sempre colpa dell'AG8 😉 !