annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Oled sony ag8

profile.country.IT.title
RASP75
Membro

Oled sony ag8

Stavo per acquistare una sony ag8 poiché attratta dall' acoustic surface unico nel suo genere. Poi comprendo che manca la calibrazione nexflitz, il dolby atmos, ma soprattutto non riceve alcun aggiornamento. É una tv dimenticata dal mondo. Sono perplessa. 

290 RISPOSTE 290
profile.country.IT.title
RASP75
Membro

Fastweeb arriva al massimo a 100.

Gli altri non so. 

profile.country.IT.title
RASP75
Membro

L' ironia é una bella e rara virtú...

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Fastweb arriva a 200 su fftc e 1000 su ftth...vai tranquilla molto meglio di tim
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per esperienza posso parlare molto bene di Vodafone quantomeno per la FTTH quindi Fibra vera.

profile.country.IT.title
RASP75
Membro

Posso informarmi anche da vodafon. Di fastweb so che non modifica il prezzo. Quello che paghi é per sempre, mentre alti nel tempo aumentano...

 

profile.country.IT.title
RASP75
Membro

Se penso che ieri volevo ridarlo indietro, con questa possibilità del recesso entro 7gg ed investire altri mille euro per l' ag9....... Per guardare c' é posta per te😂

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Vodafone se ti posso dire la mia e fravle più care
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dipende anche da "tra chi puoi scegliere", non è detto che ci siano tutti e sinceramente dopo anni di Telecom non solo loro mi hanno dato la velocità in un palazzo cablato dall'alba dei tempi da Metroweb ma ho avuto un servizio ottimo in questi ultimi due anni, forse anche perché parlo di una linea business quindi doppia linea, servizi, ma più che altro risposte immediate da parte dell'assistenza e soluzioni gratuite anche laddove avrei dovuto pagare come il cambio di IP.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se c'è  la fibra puoi scegliere chi ti pare. La connessione dell'ultimo miglio come è chiamata (ovvero fino a casa) deve essere messa a disposizione di qualsiasi operatore la chieda.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Magari vale solo per lo stabile dove ho la linea ma se dovessi voler passare a TIM ad esempio mi dovrei accontentare della Fibra FTTN solo fino a 30 Mbps in quanto collegato in rete rigida alla Centrale che dista poco meno di 200 Metri, un tempo collegamento che migliorava le prestazioni ed ora un limite. TIM non mi permetterebbe di avere neanche una 50 Mega perché il mio limite è 37.

Per usare la FTTH di Open Fiber non posso scegliere che i Gestori che la possono sfruttare.