Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti,
mi sono accorto che l'applicazione Kodi si è aggiornata poiché l'opzione di aggiornamento automatico delle app è di default attiva.
Anche se questa versione (V17 o krypton) ha una interfaccia migliore rispetto alla precedente, mi sono accorto che non legge più il multicanale nella maggior parte dei file video (mkv) e in qualche caso ho riscontrato delle scattosità nella riproduzione.
La precedente versione era eccellete sotto ogni punto di vista (formato video, audio ecc) e costituiva un plus essenziale per le smart tv sony.
Qualcuno ha avuto i miei problemi? come gli ha risolti?
come estrema ratio è possibile ritornare alla versione precedente?
oppure conviene aspettare l'aggiornamento di android che sta per essere rilasciato?
Grazie
Ottimo speriamo che l'aggiormento sistemi più cose possibili e magari faccia girare bene anche l'ultma versione di KODI.
Comunque, come si è visto, la storia si ripete per insegnare .... è buona norma aspettare e non aggiornare subito "manualmente" ...
Varie ...
TASTO BLU
x l'accesso all'applicazione RAI
a qualcuno funziona?
TG Regionali RAI
Non ho le certezza matematica poiché ho visto di sfuggita facendo zapping, ma è possibile che in Veneto venga trasmesso il TG regionale di un'altra regione?
3D
Premesso che mi interessa quasi per nulla la modalità 3D, cosi com'è oggi, ne ho solo testato la funzionalità con un paio di occhiali compatibili in prestito.
Chiedo.
Un programma 2D può essere emulato in 3D, perché io non vedo nulla, mentre vedo correttamente in 3D alcuni, non tutti, contenuti prevetivamenete realizzati per il 3D.
Grazie
La maggior parte di chi ha aggiornato si trova bene comunque ripeto che un atteggiamento conservativo può esse re condivisibile.
Relativamente ai nuovi punti che chiedi: