Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti,
mi sono accorto che l'applicazione Kodi si è aggiornata poiché l'opzione di aggiornamento automatico delle app è di default attiva.
Anche se questa versione (V17 o krypton) ha una interfaccia migliore rispetto alla precedente, mi sono accorto che non legge più il multicanale nella maggior parte dei file video (mkv) e in qualche caso ho riscontrato delle scattosità nella riproduzione.
La precedente versione era eccellete sotto ogni punto di vista (formato video, audio ecc) e costituiva un plus essenziale per le smart tv sony.
Qualcuno ha avuto i miei problemi? come gli ha risolti?
come estrema ratio è possibile ritornare alla versione precedente?
oppure conviene aspettare l'aggiornamento di android che sta per essere rilasciato?
Grazie
Android non penso abbia nessun effetto sull'app, forse dovresti chiedere a chi l'app la sviluppa
Leggendo altri post non mi è chiaro se c'è un workaround per il problema da me riscontrato per la versione 17. Nell'attesa l'ho disinstallata, disabiltato gli aggiornamenti automatici e reistallato la versione precedente scaricandola manualmente.
http://mirrors.kodi.tv/releases/android/arm/kodi-16.1-Jarvis-armeabi-v7a.apk
Aggiungo solo che ritengo imbarazzante che Sony non abbia ancora risolto il problama del formato video dell'applicazione VIDEO che la rende di fatto inutilizzabile e che costringe gli utenti all'uso di app di terze parti per fare ciò che la TV dovrebbe fare nativamente.
KD-55XD9305 non ha ancora ricevuto l'aggiornamento.
L'applicazione VIDEO ha sempre funzionato ma in modo da non potersi utilizzare.
Verificherò "come funziona" dopo l'aggiornamento.