annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-46HX900 Solo video e siti tedeschi

RISOLTO
profile.country.IT.title
obilankenoby
Nuovo

KDL-46HX900 Solo video e siti tedeschi

Ciao, ho un kdl 46 hx900 comprato appena sono usciti sul mercato, parlo di 6 anni fa almeno; probabilmente il venditore lo ha fatto arrivare dalla germania, almeno quello che penso io, se vado in internet mi trova solo contenuti tedeschi. Volevo chiedere ma non si può impostare la ricerca di contenuti italiani?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Molto molto bello anche... secondo me ti conviene associare qualche dispositivo per la parte smart (mini pc come hai oppure un  Android box o Apple tv o Chromecast o firestick). E ti godi lo schermo :slight_smile:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Benvenuto in community ma ce ne hai messo un po' di tempo :wink:
Il tuo tv ha una piattaforma un po' vecchiotta penso sia più dovuto al fatto che di servizi attivi ne siano rimasti pochini....
profile.country.IT.title
obilankenoby
Nuovo

Ce ne ho messo del tempo :slight_smile:, avendo un mini pc collegato al televisore non mi sono mai posto il problema più di tanto, era per togliersi lo sfizio, non esiste qualche escamotage per accedere ad internet? Comunque una tv da 5 stelle che fa arrossire i 4k medio economici

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Molto molto bello anche... secondo me ti conviene associare qualche dispositivo per la parte smart (mini pc come hai oppure un  Android box o Apple tv o Chromecast o firestick). E ti godi lo schermo :slight_smile: