annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Gestione del TV

RISOLTO
profile.country.IT.title
leo-46
Esploratore

Gestione del TV

Dopo l'aggiornamento del software de mio TV KD-49XG8096 non riesco più a gestire la TV. Cioè non trovo nessun menù che mi consenta di aggiornare i canali, digitali e satellitari, di spostarli. Ne nessuna altra funzione, tipo visualizzare da chiavetta USB. Cosa devo fare?

35 RISPOSTE 35
profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Non sono un esperto,. e tanto meno uno smanettone di TV, perlomeno con il Sony, visto che è il primo della mia vita, però posso dire che avendolo aggiornato alla versione 8 al di là che le impostazioni si trova in alto a dx il resto è stato tutto ottimizzato/concentrato con il semplice tocco del tasto home, (almeno le più frequenti). Per quanto concerne il tasto ACTION MENU' ti da la possibilità di regolare le funzioni più frequenti, quelle dettagliate si deve per forza passar dalle impostazioni.

Sono stato abituato più di un anno con la versione 7 e, per abituarmi alla 8 son passati solamente 10 minuti, però scusami, il parlare di non comprare mai più Sony solamente per una gestione/posizione dei comandi mi pare una assurdità, ma la rispetto.

 

profile.country.IT.title
leo-46
Esploratore

Grazie molte per l'attenzione e per lo sforzo fatto per farmi capire.

In realtà dopo essermi un po' arrabbiato avevo trovato dove erano le impostazioni e ieri mi sono messo con un po' di calma a vedere cosa c'è dentro ogni singola voce.