annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony KD-55XE7096 - Disney+

RISOLTO
profile.country.IT.title
Morik_00
Esploratore

Sony KD-55XE7096 - Disney+

Buongiorno,

Sto acquistando l'abbonamento alla nuova piattaforma Disney+, ma mi sta venendo un dubbio su come poterla vedere il mio TV:

Da quello che so, non essendo un tv di base android e non avendo uno store per poterla vedere sono costretto ad acquistare un dispositivo esterno? (Amazon Stick, Google Chrome, ect....)

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Esatto... Un dispositivo da collegare al TV tra quelli su cui Disney+ sarà reso disponibile.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Esatto... Un dispositivo da collegare al TV tra quelli su cui Disney+ sarà reso disponibile.

profile.country.IT.title
Morik_00
Esploratore

Ok grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se invece il Mirroring ti riesce, da un dispositivo mobile, allora potrai inviare al TV tutto ciò che hai sul display (se l'App Disney+ non lo inibirà in qualche modo).

Ovviamente i consumi di questo dispositivo mobile aumenteranno, sia lato Batteria che Dati.

profile.country.IT.title
dannix
Membro

buon pomeriggio anche io sono tentato di abbonarmi prima del 24 marzo a Disney+ le mie perplessità riguardano l'app per smart tv Sony Android ancora nessuno sa quando esce e se esce.

Sarebbe veramente una rottura non averla a disposizione come appletv ed utilizzare air play

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@dannix in questa Discussione c'è in oggetto uno SMART TV non Android TV, Disney ha dichiarato la disponibilità dell'App per i TV BRAVIA Android TV dalla versione 5.0 quindi non dovrebbero esserci problemi.

Ma il 24 marzo non è lontano.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Screenshot_20200303-172652_Brave.jpg

profile.country.IT.title
Morik_00
Esploratore

Mmm..

A questo punto mi conviene di più utilizzarla via web..

profile.country.IT.title
dannix
Membro

si questo lo avevo letto pensavo che già fosse disponibile qualche giorno primo l'app ma ancora nulla vediamo che succede perché appletv è stata una bella fregatura 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Morik_00 non da Browser del TV però, credo non riusciresti.

 

@dannix Apple decide se rilasciare o meno un'App, per loro è meglio se comperi una Apple TV.