annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

blacklight master drive

demi891
Esploratore

blacklight master drive

ciao ragazzi, ho letto in giro che questa nuova tecnologia di sona è 4 volte piu luminosa di un tv uhd premium, non so quando verrà messa in commercio nei tv sony ma è davvero da sbavo.. *-*

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
cescobianchi
Membro

Si l'ho letto anch'io... Bisogna aspettare vengano recensiti... in quel momento sapremo come sono realmente i nuovi sony.

In ogni caso troppo luminoso non mi convince. Ieri ho provato a mettere un video HDR con immagine impostata su "video HDR". Era talmente luminoso che facevo fatica a guardare in certi momenti (io guardo sempre la tv al buio completo). Quindi se per me già questo è super luminoso (ho un KD-55x9305C), immagino i nuovi con il blacklight.

Non è che stiano esagerando con la luminosità? Anche perchè un film non si guarda super lumisono ma più scuro e con luci calde. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Già si inizia "contro"? Aspettiamo di leggere e vedere.

Manolo



profile.country.IT.title
Icarius
Expert


cescobianchi ha scritto:

Si l'ho letto anch'io... Bisogna aspettare vengano recensiti... in quel momento sapremo come sono realmente i nuovi sony.

In ogni caso troppo luminoso non mi convince. Ieri ho provato a mettere un video HDR con immagine impostata su "video HDR". Era talmente luminoso che facevo fatica a guardare in certi momenti (io guardo sempre la tv al buio completo). Quindi se per me già questo è super luminoso (ho un KD-55x9305C), immagino i nuovi con il blacklight.

Non è che stiano esagerando con la luminosità? Anche perchè un film non si guarda super lumisono ma più scuro e con luci calde. 


Ciao, per ovviare a questo "problema" comunque si può intervenire sui settaggi (luminosità, retro, contrasto) e le modalità di visione (cinema, sport, etc.), come giustamente dice Manolo :wave: aspettiamo qualche recensione sui nuovi Bravia e su questa nuova tecnologia 


Simone
profile.country.IT.title
cescobianchi
Membro

Si si ma non critico questa nuova tecnologia, anche perchè prima bisogna vederla in azione. Magari appena lo vedo in azione mi innamoro, possibile! Sicuramente se tutte le grandi aziende di TV si stanno muovendo verso una maggior luminosità dei propri pannelli c'è un motivo.

Non vedo l'ora di vedere una recensione di questi nuovi TV.

L'uscita da noi pensate sia come sempre per giugno circa?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Qui nulla "è detto", al Backlight Master Drive è stato solo accennato, quella integrata nei nuovi TV annunciati è la Slim Backlight Drive™.

Manolo