annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

App per Android TV

RISOLTO
profile.country.IT.title
albi0564
Membro

App per Android TV

Sono proprietario del TV KD-49X8307C, fantastico sotto ogni punto di vista...

4K, android,etc...

 

Ma... sorpresa-sorpresa, pensavo che prendendolo Android TV vi fosse piena compatibilità con tutte le app di google play...

 

errore

 

...Pochissime app, niente Infinitytv, niente Timvision, solo app Sony...

 

Ok, è uscito 'ieri' ma pensavo che l'essere android nativo fosse un pregio enorme...

 

è forse solo un peccato di gioventù?

 

-----------

Messaggio modificato per una maggiore fruizione da parte di altri utenti.

-----------

324 RISPOSTE 324
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Se le applicazioni non funzionano certo non è colpa del TV, gli Android Tv sono usciti da pochi mesi, è normale che tutte le funzionalità non siano al 100%, per questo deve essere Google e chi fa le app. a fornire il supporto necessario affinchè queste siano disponibili con i nuovi Bravia :slight_frown:


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per Infinity e Android TV si può:

https://help.infinitytv.it/hc/it/articles/205620817-Come-posso-vedere-Infinity-sul-mio-televisore-

 

GOOGLE CAST SU TELEVISORI E CONSOLE GIOCHI CON TECNOLOGIA ANDROID TV:

                                

Su alcuni TV e Console Giochi abilitate al Google Cast, è possibile vedere Infinity attraverso la tecnologia Android TV, anche se non sono tra quelli abilitati al servizio. Questa tecnologia ti consentirà di vedere da Tablet o Smartphone direttamente sulla tua TV!

Utilizzare Infinity con Google Cast è semplicissimo, ti basterà avere:

  1. Uno Smartphone o un Tablet Android abilitato ad Infinity
  2. L'App Infinity installata sul dispositivo mobile
  3. Una connessione Wi-Fi
  4. Un TV o una Console Giochi tra quelli abilitati al Google Cast, ovvero:

Console Giochi NEXUS - Player

Console Giochi RAZER - Forge

Console Giochi NVIDIA - Shield

TV Sony con tecnologia Android TV: clicca qui per scoprire tutti i modelli abilitati al cast tramite App Infinity

La cosa importante è che il tuo TV o la tua Console Giochi abilitati al Google Cast siano collegati alla stessa rete wifi del tuo dispositivo mobile (Tablet o Smartphone).
Fatto questo, per avviare la visione sul "grande schermo" dovrai seguire solo 3 passaggi:

  1. Aprire l’App Infinity dal tuo Smartphone o Tablet
  2. Cliccare sull’ icona del Google Cast 
  3. A questo punto ti comparirà un popup per connettere i due dispositivi e... il gioco è fatto: potrai vedere Infinity direttamente sul tuo televisore!

    Manolo



UgoCat
Esploratore

Per iniziare tenterei col rivenditore, e poi con sony.

Sono certo che al 99% l'esito sara' negativo.

Per ora, aspettiamo ottobre e netflix.

 

profile.country.IT.title
nikogu
Membro

Il discorso "ottimo monitor" ci sta, ma non in questo caso.

 

Non posso pagare 1799 euro una TV che fa solo da "ottimo monitor" quando le altre case di produzione mi danno una cosa quasi al pari ad un prezzo nettamente inferiore.

 

Io questa TV l'ho pagata 1800 euro anche perchè mi aspettavo una gran qualità software, cosa che non sta accadendo.

 

Pago fior di quattrini Apple per i loro ottimi dispositivi, ma sono ottimi sia come hardware che software.

 

Non posso pagare fior di quattrini Sony per un prodotto ottimo solo come hardware ma pessimo come software, allora mi compravo un altra marca!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per carità del cielo non allarghiamo il discorso ai dispositivi mobili, nemmeno come esempio, inoltre il "quasi al pari" della qualità insieme al "nettamente inferiore" del prezzo... Varrebbe lo stesso per i prodotti Apple e molti Android più economici ma immagino non saresti d'accordo.

Voler comperare altro lo accetto, ma lato "SMART" direi che scelta più azzeccata di Android non poteva essere fatta, anche se "acerbo".
Poi tieni a mente che hai pagato un TV come 2 iPhone, forse se Sony realizzasse TV Made in Japan e con un software ("accordi" permettendo con chi crea i servizi) assolutamente completo dal lato delle possibilità "Web" probabilmente avrebbe un costo in proporzione ma non simile a quello attuale, a quel punto ci sarebbe il problema del prezzo e si sceglierebbe altro, insomma, in un modo o nell'altro Sony sbaglierebbe sempre (al contrario di Apple a quanto pare).

Manolo



Baldo_78
Membro

non vorrei dire una tavanata ma credo che il mio televisore sia made in japan, o almeno ho visto un'etichetta da qualche parte con scritto made in japan, magari erano solo le pile....non lo ricordo con precisione.... .

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Purtroppo ne dubito fortemente.

Manolo



profile.country.it_IT.title
Moneglia
Esploratore

Tuo stesso problema...ma ho risolto,basta accedere a google play.com dal browser della TV e le app le scarichi da lì direttamente...io lo fatto e funziona, non con tutte ma molte te le fa scaricare.

LELENOLIMITS
Esploratore

grazie Manolo... le tue indicazioni sono state utili anche se infinity non gira bene le immagini iniziali per la scelta film

profile.country.IT.title
albi0564
Membro

@LELENOLIMITS : in più i contenuti sono quasi tutti SD... bah