annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

App per Android TV

RISOLTO
profile.country.IT.title
albi0564
Membro

App per Android TV

Sono proprietario del TV KD-49X8307C, fantastico sotto ogni punto di vista...

4K, android,etc...

 

Ma... sorpresa-sorpresa, pensavo che prendendolo Android TV vi fosse piena compatibilità con tutte le app di google play...

 

errore

 

...Pochissime app, niente Infinitytv, niente Timvision, solo app Sony...

 

Ok, è uscito 'ieri' ma pensavo che l'essere android nativo fosse un pregio enorme...

 

è forse solo un peccato di gioventù?

 

-----------

Messaggio modificato per una maggiore fruizione da parte di altri utenti.

-----------

324 RISPOSTE 324
profile.country.IT.title
albi0564
Membro

@Marino.Manolo credo che NESSUNO pretenda di avere un PC, ma perfino Webos di LG ha più Apps...

( e ho detto tutto, diceva Totò):smileywink:

profile.country.IT.title
albi0564
Membro

Appunto: Philips è solo più un marchio vuoto... Nessuno mi toglie dalla testa la bontà della scelta SONY...

 

Speriamo in bene...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho dovuto aggiornare un LG con webOS, dire inutile è poco, purtroppo il sistema non l'ho minimamente apprezzato.

Manolo



profile.country.IT.title
albi0564
Membro

@Marino.Manolo Io ho avuto un LG per un anno, l'ho dato via x scoramento, ma almeno c'è un robusto parco di Apps, il sistema Webos in sè (a mio parere) fà 'andare di corpo'

 

Ma è solo una mia opinione, ovvio

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per Android conviente tentare "la via" dell'installazione dell'App da apk (memorie dei dispositivi a parte e/o permettendo).

Manolo



profile.country.IT.title
albi0564
Membro

@Marino.Manolo  non funziona sempre:

 

Ho testato INFINITYTV, RAITV, TIMVISION ...

 

Non funge nessuna delle 3

 

confermo che altri apk (non ricordo quali) invece vanno bene

 

 

UgoCat
Esploratore

Mi ripetero' ancora, ma a questo punto e' necessario: un televisore che nel 2015 necessita di cinque secondi per cambiare canale e non dispone di un sistema serio e veloce per gestire la lista canali (satellite), scusami, e' una schifezza.

 

Non saprei se la parte "smart" dei panasonic oled sia meglio dei sony, a me interessa che funzioni meglio di android tv, che al momento fa pieta'. Mi sta bene il solo monitor: posso chiedere a sony il rimborso della parte "smart" inusabile?

 

Scommettiamo che tra un anno questo sony android 2015 sara' abbandonato a se stesso?

 

Provengo da un plasma panasonic, questo sony alla fine e' solo un intermezzo per passare a qualcosa qualitativamente superiore, speriamo siano gli oled. Detto questo, dato che l'ho pagato, tutti qui l'hanno pagato, e' giusto esprimere il malcontento.

 

Comunque, se anche con netflix la fruizione e' scadente, chiedo davvero il rimborso per non conformita'.

 

 

profile.country.IT.title
albi0564
Membro

@UgoCat francamente mi auguro che il tuo funesto presagio sia solo dovuto allo scoramento attuale...

 

SULLA CARTA le potenzialità ci sono tutte...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Adoro il Plasma (solo Panasonic) e non considererei gli LCD, ma questo c'è, in teoria anche l'OLED ma non è partito con il piede giusto ed è ancora in bilico.

I 5 secondi per cambiare canale proprio non li ho notati, in un KD-49X8308C che ho installato sono rimasto sorpreso dalla velocità nel passaggio da un canale all'altro e del menù.

Sull'abbandono della piattaforma Android tra un anno, non ho certezze ma cosa al suo posto e di meglio?

 

Il resto non lo commento perché è giusto evitare polemiche fini a se stesse.

Manolo



Baldo_78
Membro

e a chi lo chiede4resti il rimborso? francamente ci avevo pensato anch'io a richiedere rimborso, ma non saprei a chi....

 

dettto quersto penso proprio che a parte lo storage per le applicazioni di"soli 8gb" il televisore dal punto di vista hardware abbia le carte in regola, serve un aggiornamento che sia sostanziale, questo è il nocciolo della questione...... .