annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

App per Android TV

RISOLTO
profile.country.IT.title
albi0564
Membro

App per Android TV

Sono proprietario del TV KD-49X8307C, fantastico sotto ogni punto di vista...

4K, android,etc...

 

Ma... sorpresa-sorpresa, pensavo che prendendolo Android TV vi fosse piena compatibilità con tutte le app di google play...

 

errore

 

...Pochissime app, niente Infinitytv, niente Timvision, solo app Sony...

 

Ok, è uscito 'ieri' ma pensavo che l'essere android nativo fosse un pregio enorme...

 

è forse solo un peccato di gioventù?

 

-----------

Messaggio modificato per una maggiore fruizione da parte di altri utenti.

-----------

324 RISPOSTE 324
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@LELENOLIMITS :wink: Ti contatterò quando inizierò la raccolta firme per farmi assumere da Sony :smileylaugh:.

Manolo



Shambola
Membro

Semi OT:

 

E' proprio per non rimanere invischiato nelle problematiche di gioventù e nei tempi necessari per cui questo ambito (le android Tv) diventi maturo e pienamente utilizzabile che ho scelto per il momento di "saltare" la generazione android tv e comprare su Kickstarter un Remix Mini alla mirabolante cifra di 40$  + ss

 

A mio parere, libero di sbagliarmi tra qualche tempo (tipo quando mi arriverà), è la soluzione migliore.

 

LELENOLIMITS
Esploratore

ciao Semi ...tu hai fatto la tua scelta e penso che tutti la
rispettino ma vorrei difendere un po' la categoria android tv con una
semplice spiegazione ...e un prodotto troppo nuovo e noi smanettoni di
smartpone pensavamo che su un tv sarebbe stato lo stesso, ma purtroppo
non è il sistema a non soddisfare ma le app ke non sono ancora x le
tv. Con questo chiudo con la speranza ke gli sviluppatori software
facciano molto in breve tempo x usare a pieno i nostri mostri
tecnologici SONY KDL-50W808C 2015
profile.country.IT.title
nikogu
Membro

comunque ragazzi per quanto riguarda il software di queste Android TV siamo a fine settembre e ancora non c'è nessuna novità da Sony. Io ho appena scritto una bella mail al servizio clienti dove mi lamento del fatto che siamo stati abbandonati e non ci sono nuovi aggiornamenti, dovreste farlo anche voi: più siamo meglio è. Poi si vedrà

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@nikogu, a fine anno mancano ancora tre mesi e gli aggiornameni saranno introdotti entro fine anno, credo sia abbastanza semplice e che non ci si debba sentire abbandonati per questo, liberi comunque di fare come volete.

Senza polemica ovviamente ma preferisco scriverlo.

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

E' comunque, anche se sul sito ancora non risulta, un paio di post più giù viene segnalata la presenza di un nuovo aggiornamento (che sul sito americano viene descritto genericamente come miglioramento della qualità del software)
profile.country.IT.title
nikogu
Membro

@Marino.Manolo entro fine anno? io ero rimasto ad Estate 2015! hanno spostato la data di rilascio?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami @nikogu, quale aggiornamento attendi esattamente? Oppure parli di un aggiornamento generico che risolva i "problemi attuali"? Estate2015 per? In quest'ultimo caso temo non vi siano date precise

@rooobb qui mi occorre una confezione di fiesta :smileysilly:.

 

Manolo



profile.country.IT.title
nikogu
Membro

@Marino.Manolo io attendo un aggiornamento che renda questa TV uno strumento DECENTE.

 

In quella famosa pagina dove sono programmati tutti gli aggiornamenti Android TV fino a poco fa era scritto che le nuove feature sarebbero state implementate per l'estate 2015. Ora invece parla di "entro fine anno" quindi hanno NUOVAMENTE SLITTATO gli aggiornamenti.

 

non ho parole

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Purtroppo non possiamo che prenderne atto ed attendere, chiaramente se l'attesa non la si accetta la soluzione è solo una. Credo che scrivere a Sony non cambierà le cose ma potete tentare.

Il "DECENTE" non lo commento perché potrebbe sembrare una difesa strenua e potrebbe creare polemiche ma non penso si tratti comunque di un dispositivo INDECENTE, ma rispetto il tuo pensiero se non ne trai attualmente soddisfazione.

Manolo