annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

App per Android TV

RISOLTO
profile.country.IT.title
albi0564
Membro

App per Android TV

Sono proprietario del TV KD-49X8307C, fantastico sotto ogni punto di vista...

4K, android,etc...

 

Ma... sorpresa-sorpresa, pensavo che prendendolo Android TV vi fosse piena compatibilità con tutte le app di google play...

 

errore

 

...Pochissime app, niente Infinitytv, niente Timvision, solo app Sony...

 

Ok, è uscito 'ieri' ma pensavo che l'essere android nativo fosse un pregio enorme...

 

è forse solo un peccato di gioventù?

 

-----------

Messaggio modificato per una maggiore fruizione da parte di altri utenti.

-----------

324 RISPOSTE 324
profile.country.IT.title
nikogu
Membro

@Marino.Manolo credo che nell'elencare i problemi presenti in questa TV ci siamo ripetuti già abbastanza volte. Non vedo per quale motivo dovremmo continuare a ripeterli. Non ci resta che aspettare fiduciosi un corposo aggiornamento software che migliori il sistema. 

 

Spero entro fine anno di avere un prodotto decente, oppure la venderò e basta Sony.

UgoCat
Esploratore

Tu banalizzi, pertanto non sto a perdere tempo a riscrivere quanto gia' fatto ampiamente sopra.

 

Accetto il fatto che non vuoi lo sfogo, bene, ti ricordo comunque che al presente non si e' risolto nulla di quanto segnalato sopra come malfunzionamenti.

 

Buona giornata.

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

State continuando comunque scrivendo di cose che non aiutano nessuno, volevo solo che creaste un elenco di ciò che secondo voi non funziona, io non banalizzo nulla ma se volete la chiudiamo tranquillamente qui.

Gli aggiornamenti che aggiungeranno le nuove funzioni arriveranno quando previsto, auguriamoci anche che risolvano gli eventuali bug.

Se ne avrò il tempo vedrò di rileggere tutta la discussione in modo da "estrarre" quanto, sempre secondo voi, di non conforme.

Un saluto.

Manolo



profile.country.IT.title
nikogu
Membro

@Marino.Manolo @UgoCat io posso anche impegnarmi a fare un elenco molto dettagliato, lo faccio già di lavoro. Ma questo elenco arriverà mai a Sony? o rimarrà nel dimenticatoio di questo forum?

 

E poi, considerato che gli sviluppatori non sono di certo in Sony Italia, ha senso?

profile.country.IT.title
albi0564
Membro

@UgoCat: penso, presumo, che  @Marino.Manolo come ha più volte sottolineato, non sia dipendente SONY.

La mia non è una difesa d'ufficio: sia chiaro ...non ci conosciamo neanche...:smileywink:

Personalemente detesto i disfattismi: perchè mai Sony dovrebbe abbandonare android? su che basi?

 

Aspettiamo il tanto bramato aggiornamento e vedremo... personalmente trovo che il tv (OS ed app  a parte) sia ottimo...

 

Sicuramente sanno che c'è inquietudine diffusa, prova ne è che i tv (almeno il mio)ora ha un prezzo di listino ribassato da giugno... :angry:

 

... ma fare polemiche sterili conta poco e serve a poco... ti pare?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se non ha senso non lo ha nemmeno parlare qui di ciò che non funziona o si presume non funzioni, non ha senso sfogarsi e nemmeno "lamentarsi" di qualcosa che magari vi hanno venduto facendovi credere che... Come nel caso della momentanea assenza della funzionalità di USB HDD Rec.

 

Scrivere un elenco aiuterà ad aiutarvi e permetterà anche di compendere meglio ciò che non è ancora fruibile o lo è in modo limitato, se volete potreste vederla in questo modo: Non compatelo perché... Quantomeno arriverete al punto e vi si potrà, se possibile, smentire. La confusione non aiuta nessuno, pensi che mi ricordi di cosa funziona o meno ed a chi? Argomeno magari nemmeno trattato in questa discussione.

Forse avete ben presenti le vostre risposte ma in chi legge porebbe crearsi confusione e forse non interverrà, utilmente o meno, proprio a causa di essa.

 

Inoltre non escludere che possa arrivare a Sony, con le dovute tempistiche e rispettando le procedure del caso.

Manolo



UgoCat
Esploratore

Sentite, vi saluto, sentirsi dare dal lamentoso e' quantomeno fastidioso.

Butto via gli ultimi 100 secondi per la lista.

 

- usb che funziona 1 volta su 5

- gestione canali ridicola e gestione parte sat arcaica. imparassero dai ricevitori enigma.

- 5 secondi per cambiare canale

- blocchi e freeze frequenti che costringono il riavvio

- impossibilita' di andare in deep standby o poweroff completo.

- finto standby (testato con un power meter, ogni tanto il tv si "accende")

- applicativi nativi per immagini e video senza possibilita' di agganciare network share.

- scattosita' diffusa dopo un po' di utlizzo (classico android) che costringe all'ennesimo riavvio.

- e' anche capitato alcune volte che non venga agganciato il segnale hdmi esterno. basta un bel riavvio e poi funziona.

 

Magari ci risentiamo quando parte netflix. Bye.

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Fastidioso quanto ascoltare lamentele non costruttive.

 

- usb che funziona 1 volta su 5

 

KD-49X8308C - USB provate e correttamente rilevate, compreso un Walkman Sony.

 

- gestione canali ridicola e gestione parte sat arcaica. imparassero dai ricevitori enigma.

 

KD-49X8308C - Dipenderà dai gusti, non ho trovato ridicola la gestione canali.

 

- 5 secondi per cambiare canale

 

KD-49X8308C - Problema non notato, anzi.

 

- blocchi e freeze frequenti che costringono il riavvio

 

KD-49X8308C - Non ho avuto modo di testarlo a fondo così da "scontrarmi" con questo problema.

 

- impossibilita' di andare in deep standby o poweroff completo.

 

KD-49X8308C - Non dovrebbe essere considerato un problema.

 

- finto standby (testato con un power meter, ogni tanto il tv si "accende")

 

KD-49X8308C - Vedi sopra.

 

- applicativi nativi per immagini e video senza possibilita' di agganciare network share.

 

Questo non sarebbe un tantino "illegale"?

 

- scattosita' diffusa dopo un po' di utlizzo (classico android) che costringe all'ennesimo riavvio.

 

KD-49X8308C - Non ho avuto modo di testarlo a fondo così da "scontrarmi" con questo problema.

 

- e' anche capitato alcune volte che non venga agganciato il segnale hdmi esterno. basta un bel riavvio e poi funziona.

 

KD-49X8308C - Non ho avuto modo di testarlo a fondo così da "scontrarmi" con questo problema.

Manolo



UgoCat
Esploratore

E con questa tua risposta ***** ti sei catalogato come fanboy dipendente sony.

Illegale collegarsi ad uno share di rete? Manco sai di cosa stai parlando.

Addio, anzi, siccome sei dipendente sony cancellami dal forum.

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sbagliato, non lavoro per Sony, quindi non posso eliminarti da nulla.

Con share di rete (agganciare network share) ho pensato a "quei link" che puoi inserire in VLC, uno su tutti... Per Sky ad esempio.

Se intendevi altro tanto meglio, esattamente?

Manolo