annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

App per Android TV

RISOLTO
profile.country.IT.title
albi0564
Membro

App per Android TV

Sono proprietario del TV KD-49X8307C, fantastico sotto ogni punto di vista...

4K, android,etc...

 

Ma... sorpresa-sorpresa, pensavo che prendendolo Android TV vi fosse piena compatibilità con tutte le app di google play...

 

errore

 

...Pochissime app, niente Infinitytv, niente Timvision, solo app Sony...

 

Ok, è uscito 'ieri' ma pensavo che l'essere android nativo fosse un pregio enorme...

 

è forse solo un peccato di gioventù?

 

-----------

Messaggio modificato per una maggiore fruizione da parte di altri utenti.

-----------

324 RISPOSTE 324
profile.country.IT.title
nikogu
Membro

@UgoCat questa cosa della USB succede anche a me ed è veramente fastidiosa. Ho dovuto ovviare a tutti questi problemi (assieme a quello che la tv attiva gli hard disk usb anche da spenta in continuazione) comprandomi un NAS che mi facesse da media server: e giù soldi, come se non ne avessi già spesi 1800 per comprarmi una tv di ultima generazione.

profile.country.IT.title
nikogu
Membro

@Icarius queste cose le sappiamo già, ma qua non stiamo parlando del fatto che non ci sono abbastanza applicazioni nel google play store perchè non è questo il problema. Il problema è che questa tv è piena di bug e ha un sacco di mancanze software. Ma sono cose che deve affrontare Sony, non Google. 

UgoCat
Esploratore

Preciso una cosa: non sono qui a fare critiche gratuite. Questo TV NON funziona bene, e' incompleto, sara' colpa di android, sara' colpa degli sviluppatori, non mi interessa. Non e' stato un acquisto valido, e non lo consiglio a nessuno.

 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert


nikogu ha scritto:

@icarius queste cose le sappiamo già, ma qua non stiamo parlando del fatto che non ci sono abbastanza applicazioni nel google play store perchè non è questo il problema. Il problema è che questa tv è piena di bug e ha un sacco di mancanze software. Ma sono cose che deve affrontare Sony, non Google. 


Ciao, non possiedo un'Android Tv quindi non sono a conoscenza di questi bug, di certo dovranno essere corretti da Sony, mi sembra che c'era un avviso nel sito dell'assistenza su futuri aggiornamenti in arrivo entro l'anno :question:


Simone
UgoCat
Esploratore

Ma infatti chi se ne frega di caricare le app del google play, in un altro forum un utente chiedeva di fare un test caricando un client torrent, ma davvero che senso ha?

 

E' un TV!!!! Accendi, guardi, eventualmente regoli i parametri audio e video, cambi canale, fine!!!!

 

App? Mettiamoci quelle fondamentali dei servizi di streaming, TESTATE E FUNZIONANTI.

 

Ma qui sono le basi che non funzionano.

 

UgoCat
Esploratore

@nikogu il panasonic che avevo prima aveva un software semplice ma efficace, e lo slot per le SD funzionava SEMPRE! Forse era meglio aspettare e prendere il pannello oled di panasonic. Ma tant'e', oramai e' fatta, almeno lasciateci sfogare qui, sempre con fatti concreti, come la USB ridicola.

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@UgoCat, puoi elencare i problemi a cui non hai trovato soluzione? Sarà di aiuto più che un semplice "non funzione bene", grazie.

Manolo



UgoCat
Esploratore

Non tentare di banalizzare quanto ho scritto fino ad ora perche' ho, appunto, ben scritto altro che il "non funziona bene". Leggiti i miei messaggi precedenti e trovi tutto.

 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert


UgoCat ha scritto:

Ma infatti chi se ne frega di caricare le app del google play, in un altro forum un utente chiedeva di fare un test caricando un client torrent, ma davvero che senso ha?

 

E' un TV!!!! Accendi, guardi, eventualmente regoli i parametri audio e video, cambi canale, fine!!!!

 

App? Mettiamoci quelle fondamentali dei servizi di streaming, TESTATE E FUNZIONANTI.

 

Ma qui sono le basi che non funzionano.

 


http://www.sony.it/support/it/content/cnt-hn/prd-tvhc/more-features-coming-to-your-android-tv-soon/K... Questa è la pagina di supporto sulla situazione 


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@UgoCat, io non banalizzo nulla, tu elenca, sarà più semplice risponderti.

 

"almeno lasciateci sfogare qui"

 

Lo sfogo lo accetto ma poi dobbiamo costruire qualcosa altrimenti non arriveremo a nulla.

Manolo