annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

AMAZON PRIME LINGUA

profile.country.IT.title
stelucre
Esploratore

AMAZON PRIME LINGUA

Buongiorno,

Vorrei sottoporre la seguente problematica:

Amazon prime che prima sentivo in Italiano da quando la TV ha fatto l’aggiornamento si sente solo in inglese.

Ho contattato il servizio clienti Amazon che dopo i dovuti controlli (ho guardato un film sul mio IPAD è si sentiva in Italiano) mi hanno detto che il problema è stato l’aggiornamento del firmware della TV.

Ad oggi sulla mia TV sento i film in inglese.

Amazon dice che è dovuto all’aggiornamento  e che le impostazioni sono state di default ( lingua ) in inglese.

Qualcuno ha riscontrato la stessa problematica ?

di seguito la mia televisione KD-65AG8 AG8 | OLED | 4K HDR | High Dynamic Range (HDR) | Smart TV (Android TV) 

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
stelucre
Esploratore

Ciao
Guardando BOYS sul mio iPad e iPhone la lingua che vedo la serie è italiano, sul televisore inglese.
Le impostazioni sul profilo sono su italiano
Il servizio clienti Amazon prime mi ha detto che è un problema della tv, in quanto con l’aggiornamento del firmaware la tv ( solo con alcuni modelli) danno il problema
Grazie
Scarica Outlook per iOS
profile.country.IT.title
stelucre
Esploratore

Ciao
Guardando BOYS sul mio iPad e iPhone la lingua che vedo la serie è italiano, sul televisore inglese.
Le impostazioni sul profilo sono su italiano
Il servizio clienti Amazon prime mi ha detto che è un problema della tv, in quanto con l’aggiornamento del firmaware la tv ( solo con alcuni modelli) danno il problema
Grazie
Scarica Outlook per iOS

Scarica Outlook per iOS
profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@stelucre 

Avvia The Boys  .. Metti in pausa con i tasti del telecomando vai su icona in alto con il simbolo audio e lingue 

Appare "Audio e lingue (10)"

Di nuovo il tasto centrale e ti fa vedere tutte le lingue.. Seleziona italiano ed esci con il tasto BACK e riprendi la visione.

Prova e fammi sapere.